UN FUTURO

10 0 0
                                    

erano le 7.30 quando suonò la sveglia;
*DRINNN DRINNN*
"diamine, è già mattina?"
t/n si alza assonnata con gli occhi ancora "nel letto" e si prepara velocemente..
Esce di casa vestita con abbigliamento equestre,va al supermercato e si fionda nel reparto ortofrutta e verdure, prende 2 kg di carote e finocchio; mentre si dirige verso la cassa vede la sua istruttrice e corse nel corridoio opposto per nascondersi.. Va velocemente alla cassa,la fanno passare,paga ed esce correndo fiondandosi nel primo taxi che vede arrivare.
Dove la porto?" disse il taxista
SPxxx (paese)xxxxxxx"
il taxista parte a tutta velocità e in meno di 15 minuti si ritrova nella sua masseria,quella che un tempo era un maneggio.
Non fa nemmeno in tempo ad uscire dal taxi che se n'era già andato.
"Ciaoo" disse il proprietario della masseria
"Ciaoo,i cavalli hanno mangiato?" dice t/n
"No! aspettano tutti te,*sorriso*, dai vai..ci vediamo dopo"
T/n corre in scuderia, da da mangiare ai quei pochi cavalli che c'erano e sella il suo in me che non si dica.
Sale in sella e si dirige verso le campagne dove solitamente passeggiava con la sua comitiva d'amici.
Al suo ritorno si ritrova la sua istruttrice,che neanche il tempo di vederla senza casco,che cominciò a fare lamentele.
"ADESSO BASTA! È pregata di andarsene"disse il proprietario della masseria
T/n scoppiando a ridere tornò alle scuderie,fece una doccia a Hebedy,la sua cavalla,e la mise in box.
preparò il pastone,con avena mangime e carote,la mise nel box e diede da mangiare agli altri cavalli.

-12.30*arriva il taxi e torna a casa*

alle 16 t/n va in maneggio (un'alto) dalla sua istruttrice, e dopo la lezione gli parlò in privato..
"Dimmi tutto T/n"
" Guarda da due anni a questa parte dovrei già saltare ma mi fate montate ANCORA con i bambini alle prime armi e questa cosa non va bene a parer mio"
"Dai tempo a tutto"
t/n uscì dalla clubhouse sbattendo la porta.

passarono i mesi e continuò ad andare sia alla masseria che al maneggio,ma T/n nn c'è la faceva più,e cosi decise dopo 3anniche frequentava quel maneggio,di cambiarlo inoltre scoprendo che i suoi istruttori,non lo erano affatto.
Cambiò maneggio che era completamente diverso:
Prezzi più alti(ma qualità migliore), cavalli tenuti benissimo,Lezioni SOLO di salto ostacoli,campi per montare grandi,tutti amici, posto illuminato,era il luogo dei suoi sogni.
Inoltre dopo due mesi riuscì ad andare in gara.
Frequentava ancora la masseria ma Diventando istruttrice, non dovette più pagare il mantenimento di Hebedy perché i soldi che avrebbe dato, glieli avrebbero ridati visto che era il suo stipendio.
Inoltre la masseria torno ad essere un maneggio grazie a lei che: aveva comprato cavalli da scuola, ristrutturato le stalle,il campo,ideato una clubhouse,era il suo luogo dei sogni.
T/n era finalmente felice.
Ma soprattutto era Hebedy che costituiva la sua felicità..

HEBEDY: Cavalla grigia pomellata,di 12anni, purosangue inglese,salta le 100/120(cm),dolce e socievole con gli altri cavalli.
<

>

un posto al sicuro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora