Nell'episodio precedente...Dopo un lungo e feroce combattimento contro Dolarhyde , l'uomo che si credeva il "Drago Rosso", venne fermato e ucciso da Will e Hannibal morendo dissanguato per le ferite. ( una nell'addome mentre l'altra lacerata alla gola). I due " eroi " erano feriti ma non tanto grave. Inoltre erano ricoperti di sangue del pazzo omicida.
Will faceva tanto fatica a stare in piedi ma soprattutto a respirare per via della tanta foga nell'eliminare l'uomo. Hannibal lo aiutò ad alzarsi affinché si reggesse come poteva. Dopodiché gli sussurrò a fatica con queste parole.
<< Questo è tutto quello che ho fatto sempre per te ... per noi...>>
Will alzò lo sguardo verso di lui . Qualcosa in lui stava cambiando ma non si poteva ancora dire di che cosa poteva essere. Lo fissò con gli occhi che gli brillavano e dopo aver ripreso fiato rispose con un sorriso.
<< E' bellissimo...>>
Will poggiò la sua testa sul suo petto ascoltando attentamente il suo battito trovandolo affascinante...
Hannibal in quel momento iniziò a sentire dentro di sé una nuova e strana sensazione . qualcosa di caldo nel suo essere e la cosa non gli dispiacque neanche un po'.
Graham iniziò dentro di sé a sentire una voce. ovvero quella della ragione che lo richiamava a tornare in se stesso. Non sapeva con chiarezza che cosa stesse succedendo ma decise di seguirla. Il pensiero che gli passò in mente fu quello di trascinarsi Hannibal con lui tra le braccia della morte sapendo che non avrebbe più rivisto né Molly nè Willy ma soprattutto i suoi amici.
..........
Lecter non avvertì nulla di minaccioso da parte di Will che lo seguì tenendosi stretto a lui e viceversa. i due caddero a peso morto nelle onde del mare. L'impatto con l'acqua fu violento per entrambi ma solo ad uno di loro venne stordito da fare perdere quasi coscienza. Inoltre quella sera la Morte non colpì nessun dei due.
Will si sentì debole e non riuscì a risalire su in superficie. Mentre il mondo attorno a lui veniva inghiottito dall'oscurità, la sua mente trovò rifugio nel suo subconscio mentre il corpo si abbandonava al suo triste destino.
Hannibal riuscì a sopravvivere ma si trovò da solo.
<< Will?>>. Si accorse che lui non era con lui . Capì che la caduta e lo schianto contro l'acqua lo aveva stordito e che lui era in difficoltà. Una parte di lui desiderava che lui annegasse ma questa sua nuova parte ebbe la meglio su di lui e decise di cercarlo e salvarlo. Ma le probabilità di trovarlo erano 1 su 1 milione per via della notte.
<< Non vedo Hannibal... che sia morto? se così non fosse ... allora... io?>>il suo corpo era così pesante ed era troppo debole per farcela .
Will scese sempre più in profondità ma stando sempre tra la superficie e l'abisso. Intuì che stava perdendo i sensi... ma in lontananza vide qualcosa o meglio qualcuno ... una strana ceratura(Hannibal)dalle lunga corna da cervo e con occhi scintillanti nuotare verso di lui e da lì perse conoscenza.
Will risalì grazie all'aiuto di Hannibal . I due si trascinarono verso uno scoglio di roccia piatta e liscia. Hannibal adagiò il suo corpo delicatamente . Controllò che stesse bene. Gli fece anche la respirazione bocca a bocca . le sue vie respiratorie si liberarono ma il povero Will non si svegliò.
<< Avanti Will ... Avanti SVEGLIATI...!!>>
Iniziò a preoccuparsi per lui. Era la prima volta che si preoccupava per qualcun altro che non fosse lui stesso.
<< Dobbiamo incontrare una persona( Bedelia) su ... Svegliati!!!>> controllò che stesse respirando e tutto il resto. Tutto sembrava a posto però non si svegliò. Erano da soli circondati dalla notte e dalle onde del mare.
Hannibal non sapeva che cosa fare per poter aiutare Will e come portarlo in riva.
Mille pensieri avvolgevano la mente del dottore. Questa cosa gli stava creando abbastanza problemi. Sembrava che il cervello gli doveva scoppiare da un momento all'altro. Un rumore lo fece distrarre dal su problema. Si voltò e vide una tavola di legno che galleggiava contro uno scoglio non tanto lontano. La prese e ci mise sopra Will. Dopodiché iniziò a nuotare verso la riva sperando che lei lo aspettasse ancora a casa sua dato che si erano dati appuntamento.
STAI LEGGENDO
Hannibal
FanfictionWill e Hannibal cadono dalla scogliera . sopravvivono a morte certa. poi da quel momento le loro strade si dividono . Will ritorna alla sua vecchia vita da sbirro ma trovandosi in difficoltà. Tutto per via della fuga del dottor Lecter. Gli anni pass...