~capitolo 3~

3 0 0
                                    

All'inizio io e Chris eravamo scioccati ma dopo devo dire che l'abbiamo presa entrambi molto bene, in macchina abbiamo parlato molto per conoscerci meglio e abbiamo scoperto che ci assomigliamo molto.

Arrivati a casa l'abbiamo detto agli altri ed erano tutti molto contenti per noi, mi hanno persino detto che ormai faccio parte della famiglia, ah e Chris mi ha anche accompagnato a prendere le mie cose all'hotel.

Ora sono in camera di Erick mentre lui è giù con gli altri e sto ascoltando De Cero con le cuffiette, stavo canticchiando, quando Erick entrò nella stanza senza farsi sentire e quando mi girai, sempre cantando me lo ritrovai ad un palmo dal naso.

≪y mala mia, mala mia, yo soy el tuyo, mami, y tu eres la mia?≫ disse finendo di cantare la parte dove ero arrivata io, sentivo le farfalle nello stomaco e guardavo fisso nei suoi occhi verdi, che a parer mio sono stupendi.

≪ti sta bene la mia maglia≫ aggiunse Erick quando la musica si fermò e mi fece l'occhiolino, per poi scomparire nel bagno.

Sentivo la faccia andare a fuoco, sono rimasta bloccata per qualche minuto e dopo scesi di sotto diretta verso Christopher.

≪hey Hermana≫ disse Chris vedendomi ≪tu sapevi che la maglia che mi hai dato è di Erick?≫ dissi sedendomi sul divano vicino a Zab ≪si, perché?≫ chiese Chris ≪ehm.. Niente niente≫ dissi fermando il discorso.

≪hey señorita, ti va di guardare un film con noi?≫ mi chiese Richard mentre tornava dalla cucina con una ciotola di pop corn in mano e si sedeva vicino a me e Zabdiel ≪certo perché no≫ dissi porgendogli un sorriso sincero.

≪uno corto però≫ disse Richard a Zabdiel mentre quest'ultimo sceglieva un film ≪perché?≫ chiesi rivolta a Richard ≪tra poco viene mia figlia, così se vuoi te la faccio conoscere≫ rispose.

≪oh mio Dio siii≫ dissi quasi urlando, ho alzato talmente tanto la voce che Erick e Christopher sono corsi in salotto per vedere cosa era successo e io presa dalla felicità corsi verso di loro e saltai addosso ad Erick.

≪hey, sono geloso≫ disse Chris mettendo il finto broncio e facendo ridere tutti, scesi da Erick e lui mi mise un braccio sulle spalle, non sembra ma dentro di me c'è una mandria di farfalle.

~skip time~

Dopo quella piccola scena successa primae finito il film finalmente arrivò Aaliyah che corse subito da Richard e lo abbracciò, essendo che Richard era poco distante da me e Erick lei mi ha guardato ≪papà, lei chi è?≫ disse Aaliyah rivolta a Richard.

≪lei è la tua nuova zia, la sorella di zio Chris≫ disse Richard Sorridendogli, io sorrisi istintivamente alle parole di Richard e intanto la bambina scese da lui e venne correndo da me, io mi abbassai e lei mi saltò in braccio abbracciandomi.

≪sono sicura che sarai la mia zia preferita≫ disse con la sua vocina adorabile ≪dopo zio Zabdiel≫ disse sussurrando al mio orecchio, questa bambina ha davvero un debole per Zabdiel.

Te quiero..//Erick Brian Colón Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora