dopo sei mesi
.noah come al solito mi sta scrivendo su WhatsApp e io amo questa cosa
:"shelly devo dirti una cosa"
:"dimmi tutto"
:"shelly io é da un po che non provo solo amicizia nei tuoi confronti , tu sei quella persona che mi ha aiutato a superare la morte di mio padre e anche se magari questo amore non é ricambiato volevo semplicemente dirti grazie "
no no no datemi un pizzicotto ,dai su sto sognando ad occhi aperti non é possibile questa cosa, insomma io che piaccio ad un ragazzo ?
:"noah questo sentimento é ricambiato e non poco" stavo piangendo non potevo crederci
:"quanto posso amarti"
:" <3:"sono arrivata alla conclusione che quando ho l'adrenalina a mille l'unica risposta che riesco a dare é proprio <3 lo amo piú di qualsiasi altra cosa
:"buonanotte principessa" principessaaaaaaa
:"notte <3"
il giorno dopo
io e charli eravamo appena arrivate a scuola quando sento qualcuno prendermi per il braccio e tirarmi verso di lui,ho guardato charli ,e quindi lei evidentemente aveva gia visto e capito chi fosse questa persona,mi ha fatto l'occhiolino .In quel momento sembrava di star cadendo ma poi mi sono ritrovata nelle braccia di noah mi ha presa e mi ha baciata dicendo con quel suo fantastico sorriso :"buongiorno principessa ,buona giornata" le farfalle nel mio stomaco stavano letteralmente saltando,ballando,correndo incredula lo bacio e aggiungo:" buongiorno anche a te !".
Finisce questa giornata orrenda e finalmente arriva il momento di andare a allenamento ,alle 19:55 esco dalla palestra e trovo noah con un mazzo di rose blu e bianche in mano ,la prima cosa che faccio é correre verso di lui e baciarlo mi stavo quasi mettendo a piangere davvero nessuno aveva mai fatto una cosa del genere .Mi da il tempo di andare a casa per farmi una doccia e poi andiamo insieme a cena non riuscivo a crederci ero davvero innamorata e no non avevo paura ad usare questa parola.
STAI LEGGENDO
ORA BASTA
Romancestoria che parla di un'amore impossibile sparito per un viaggio shelly frequenta un liceo in california insieme a noah .Loro non si conoscono bene anche se vanno nella stessa classe un colpo di fulmine li farà innamorare ma poi come finirà !?