webboh.it VI SPIEGHIAMO CHE COSA È SUCCESSO TRA RONDO DA SOSA E SHIVA. IL DISSING FRA I RAPPER È FINITO CON QUALCUNO IN OSPEDALE? ECCO CIÒ CHE SAPPIAMO!
Qualcosa negli ultimi giorni ha riacceso il dissing tra i noti rapper Rondo Da Sosa e Shiva. La sfida San Siro – Milano Ovest, svoltasi a colpi di rime e di storie Instagram, sembrava essersi conclusa in maniera drammatica. Ma cos'è successo esattamente? Ve lo spieghiamo noi!I primi dissapori fra i due rapper erano sorti probabilmente a causa della canzone "Take 3" di Shiva in cui il rapper dichiara "Ma tra me e te ci sta sempre una differenza, tu vuoi una guerra perché sai di essere in perdita. Cerchi attenzione, non sei rapper, sei una femmina". La vicenda fra i due ha poi avuto diversi sviluppi fino a poco fa, quando Rondo Da Sosa ha deciso di parlare sui social. Il rapper di San Siro infatti in una Storia su Instagram ha sottolineato l'assenza di un amico di Shiva in una foto di gruppo, mentre in un'altra storia ha scritto "Ho sempre detto di pensarci due volte prima di dissarmi".
Sofia Crisafulli smentisce la notizia su Agostino
Ma a cosa si riferisce Rondo? Secondo alcune fonti (tutte da verificare), Shiva stava mangiando con alcuni soci in un ristorante di Milano quando un suo amico sarebbe stato aggredito. Il ragazzo che sarebbe stato "cingato", ossia accoltellato, lo conosciamo bene: secondo le notizie, sarebbe Agostino, il fidanzato di Sofia Crisafulli, attualmente in dolce attesa. L'accaduto è stato però smentito dalla stessa Sofia Crisafulli, che ha messo a tacere le numerose voci in un commento sotto un Tiktok: "A una certa anche basta parlare per dare aria alla bocca senza sapere nulla. Io e Gaia non abbiamo litigato, Ago sta bene e Rondo non l'ha toccato".
La vicenda si è conclusa con un altro dissing da parte di Shiva, che in diretta su Instagram ha lanciato altre frecciatine a Rondo attraverso un freestyle.
"E i rapper che ti spingono neanche li guardi in faccia, ne avevo due nel disco gli ho cancellato la traccia"
"Ho visto fai pure fatica a fare un platino, perché se non ne hai 7 allora non parliamo"
"Vivi in un film ma i film finiscono, i rapper che mi fissano dopo falliscono, ora sono tuo nemico prima ero il tuo preferito"
"Milano devo conquistarla per ora check out, il tuo funerale sarà il tuo unico sold out"
Il rapper di San Siro ha detto che non parlerà di Shiva fin quando non si comporterà da uomo e gli ha consigliato di rivendicare i suoi amici, invece di continuare con le dirette.
STAI LEGGENDO
yamaha; rondo da sosa
Fanfictiondue ragazzi che per caso si incontrano grazie ad una moto ed un'amica in comune. - [instagram, chat, snapchat]