Yuichiro's pov:
Sono passati 8 anni da quando la mia famiglia è morta. Adesso ho 16 anni e sto vivendo solo per vendicarli sterminando tutti i vampiri.
Oggi è una giornata come tutte, in una fredda mattinata di gennaio quando sento urlare Guren il mio nome cercandomi.G: Yuu-kun stiamo aspettando tutti te per fare colazione, vedi di sbrigarti.
Y: Si si scusami, arrivo subito.
☁︎: quel nome...delle dolci lacrime provano a scendere sul mio viso ma subito le asciugo dirigendomi verso la mensa, cavolo se sono affamato!
Entro e noto che Shinoa non c'è.☁︎: Dove sarà finita Shinoa?! Lo sa che mi sento a disagio senza di lei.
Shinoa è l' unica persona con cui ho legato oltre a Yoichi, entrambi mi stanno aiutando a superare il mio trauma perciò penso che posso definirli miei amici.
Non facendoci tanto caso mi siedo vicino a Yoichi e inizio a mangiare le cose che avevano tenuto in serva per noi; della carne con un contorno d' insalata e qualche spicchio di mela.
In tutto ciò Yoichi e io non ci siamo ancora rivolti la parola, sarà perché siamo tutti e due avvolti nei nostri pensieri...*10 minuti dopo*
Ho finito di mangiare quindi mi alzo da tavola, tolgo il mio piatto e le mie posate ed esco dalla sala ritrovandomi Shinoa alle spalle.
S: Hey Yui-kun! come stai oggi?
Fortunatamente sa che odio quando qualcuno che non sia Mikaela mi chiama Yuu, quindi lei mi chiama Yui, altro motivo per cui è mia amica.
*dopo qualche minuto rispondo*
Y: Hey Shinoa, diciamo bene! Comunque... perché oggi non c'eri a mensa?
S: Kureto mi ha convocato... *dice sospirando*
Y: Cavoli, dev' essere dura far parte della famiglia Hiragi, a me si gela il sangue solo a vederli! Comunque, cosa volevano?
S: Altre richieste per farmi aumentare di grado, e come al solito ho rifiutato. *dice infastidita*
Y: Ancora? Tsk quante volte dovrai dirglielo che non vuoi avere un grado superiore a quello di ora!?
S: Non so, fatto sta che ora ho fame dopo non aver pranzato!
Y: Immagino... Perché non andiamo a prendere del cibo dalla mensa? Dovrebbe essere rimasto il tuo piatto.
S: Ottima idea, andiamo.
*Arriviamo davanti alla mensa e notiamo che è chiusa.*
S: È chiusa?! Questo significa che morirò di fame per il resto della giornata!! *dice facendo il broncio*
Y: *sospiro* Speravo di tenermela ma a quanto pare la devo a te.
*metto una mano in tasca e prendo una brioches alla marmellata, gliela porgo e lei la afferra aggressivamente come se non avesse mangiato da 2 settimane*
S: Grazie Yui-kun, gentile come sempre. *risatine*
Y: Potevi anche evitare di strapparmela dalle mani eh.
*nemmeno il tempo di finire la frase che l' aveva già finita.*
Y: Ci rinuncio con te.
S: A proposito Yui-kun, devo chiederti una cosa importante!
Y: Si, dimmi tutto.
S: Non voglio toccare nessun' argomento delicato per te... Però, ti andrebbe se ora la tua famiglia diventassimo io, Guren, Yoichi, Shinya, Shiho, Mitsuba e gli altri?
*disse con un sorriso stampato in faccia*
Y: ...
*feci scena muta per qualche minuto riprendendo...*
Y: Shinoa, lo so che mi puoi reputare anche più di un amico, magari un famigliare come hai detto, però non me la sento di farlo.
S: E perché?
Y: Mi sento solo male al pensiero di tradire la mia vecchia famiglia...
S: E va bene... se vuoi cambiare idea vienimelo a dire.
*se ne va con un' aria delusa*
☁︎: Forse l' ho fatta rimanere male però non mi interessa più di tanto, dopotutto mi ha chiesto questa cosa pur sapendo che non avrei mai e poi mai accettato! Chissà da dove gli è saltata in mente.
✈︎✈︎✈︎✈︎
!𝑨𝑵𝑮𝑶𝑳𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑶𝑹𝑬!
Questo era il primo capitolo, il prossimo sarà su come sta vivendo il presente Mika.
Mi sono impegnato al massimo non avendo tutta questa fantasia. 😼
Spero venga apprezzato e niente, Buonanotte<3
Prossimo capitolo entro il: 25 giugno 2023
✈︎✈︎✈︎✈︎
STAI LEGGENDO
★𝒇𝒐𝒓𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒕𝒐𝒈𝒆𝒕𝒉𝒆𝒓★ - 𝑚𝑖𝑘𝑎𝑦𝑢𝑢❦︎
VampireÈ la mia prima storia, chiedo scusa per gli errori grammaticali che ci saranno ma farò del mio meglio per scriverla correttamente. ❗Non ci saranno scene smut in quanto non mi sento a mio agio scrivendole e non rientra nei miei interessi.❗ 🔴Potrebbe...