Mikaela's pov:
Come ogni Domenica aspetto l' orario giusto per andare da Krul a ritirare altre bottigliette di sangue, dato che non ho altre alternative se non farmi aiutare da lei.
Se bevessi del sangue umano diventerei un vampiro a tutti gli effetti ancor prima di incontrare Yuu...Ancora avvolto nei miei pensieri decido di iniziare a dirigermi verso la sala dove si trova Ferid Bathory, la persona che odio di più al mondo, semplicemente il mio incubo; Ma li' ci dovrebbe essere anche Krul, quindi non posso evitarne il contatto.
𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷𖧷
Arrivato apro la porta e vedo una scena che desideravo non vedere... Krul è distesa a terra con un' emorragia e Chess che continua a fargli perdere sangue minacciandola di rivelare il piano del Serafino della fine. Intervengo subito sfoderando la mia spada e ferendo Chess ma non uccidendola per non far aprire un litigio con Crowley.
C: Oh mio caro Mikaela! Tempismo perfetto. *risatine*
Per caso sai qualcosa su Yuichiro-san?Abbasso la spada e rispondo...
M: Certo che lo so, è stato il mio migliore amico per anni, ma non lo dirò a te. E ora vai via prima che ti faccio fuori.
C: Non potresti mai uccidermi, altrimenti Crowley si arrabbierebbe molto con te, facendo ricadere la colpa anche sulla regina.
Infastidito non rispondo e mi avvicino a Krul preoccupato. So che non dovrei esserlo poiché ai vampiri le ferite si rigenerano subito però lei è l' unica che può aiutarmi a riavere Yuu senza farmi trasformare in un mostro.
M: Krul! Tutto bene?
non risponde alla mia domanda ma dice qualcosa di più importante.
K: I-il piano del serafino della fine è già iniziato. Ferma Yuu prima che sia troppo tardi Mika.
Rimango in stato di shock qualche secondo per poi riprendere...
M: Krul... inanzitutto perché non ti stai rigenerando? Cosa sta succedendo spiegamelo!
C: Ancora non ci sei arrivato? Krul non l' ho ferita io, ma un umano catturato da me.
M: ...
C: Sorpreso?
M: Chess, perché l' hai fatto?! Lo sapevi che era la mia unica possibilità per avere del sangue e ritrovare Yuu...
C: Ho solo obbedito agli ordini di Crowley, dopotutto voglio essere la sua assistente preferita. E adesso finalmente lo diventerò.
M: Oh no, al diavolo Crowley... IO TI FACCIO FUORI.
K: F-fermo Mika, sbrigati a prendere le bottigliette che ho lasciato vicino al trono e poi scappa! È tutto il sangue che avevo conservato per te...
Queste son state le parole di Krul prima di morire.
C: Oh non così in fretta.
Te lo impedirò... Muori insieme a lei!Raccolgo velocemente il sangue e scappo via.
Non è da me farlo ma in effetti Krul non ha tutti torti, non posso combattere contro Chess.
Mentre vado via correndo mi scontro con Ferid... Ora che ci penso non era in sala prima.F: Hey Mika-chan! Come mai così di fretta?
M: Smettila di dire "chan" non sono una ragazza. E comunque dov' eri quando Krul e Chess hanno combattuto?
F: Mhm? Io ero con Lacus, cos'è successo?
M: Non fare il finto tonto, lo sai che non sei bravo a mentire. Te lo richiedo... Dov' eri quando Krul e Chess hanno combattuto?
F: Sono uscito dalla sala per non essere coinvolto, semplice.
M: Complimenti, l' hai lasciata morire.
F: Non mi importa niente di Krul, per me non era nemmeno una regina ma solo un normalissimo vampiro inutile come tutti gli altri.
M: Spero ti capiti la stessa cosa Ferid, muori anche tu.
𝐅𝐞𝐫𝐢𝐝 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞.
F: E dai, sei così tanto arrabbiato? Lo sai che non puoi sfidarmi nemmeno lontanamente.
M: ...
F: Allora? Rispondi o no?
Ero così tanto arrabbiato e triste che non riuscivo a rispondere.
F: Ho capito, devo passare alle maniere forti per farti parlare.
𝐏𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐥𝐞 𝐛𝐨𝐭𝐭𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐞 𝐥𝐞 𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞 𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚.
M: SERIAMENTE HAI ROTTO L' UNICA COSA RIMASTA DI KRUL PERCHÉ NON TI HO RISPOSTO?! LO CAPISCI O NO CHE SONO FOLLEMENTE ARRABBIATO?
F: Placati. E se non vuoi fare la stessa fine vai via.
M: Ti odio più di prima.
Dopo tutto quello che ha fatto a me e alla mia famiglia si permette anche di rompermi una speranza in più che avevo.
Cercando di non pensarci vado a prendere una boccata d' aria, ma ovviamente non si può stare tranquilli un attimo che subito c'è qualcuno con qualcosa da chiederti.
Quel qualcuno era Lacus Welt, un' altro vampiro che odio per avermi provato a far assaggiare del sangue umano senza il mio consenso.L: Mika-kun, ora che è morta la regina e non hai nessuno che ti da sangue che ne pensi di assaggiare quello umano? *dice indicando un bambino di tenera età*
Ed ecco che ci risiamo.
M: Preferirei morire che diventare come voi. E comunque dammi quel bambino, lo riporto da dove l' hai preso.
L: No, se non lo vuoi tu lo assaporo io!
Subito gli punto la spada al collo e lo lascia andare.
L: Va bene, per questa volta hai vinto.
Prendo il bambino e mi incammino per portarlo nell' orfanotrofio Hyakuya. Non voglio vederlo morire così presto per colpa di Lacus; sono quasi sicuro che lo sarei riuscito a liberare insieme agli altri bambini prima che si trasformino in un pasto per gli altri vampiri.
Arrivato all' orfanotrofio entro, e lo riporto dai suoi amici aggiungendo una frase...
M: Stai tranquillo, sono sicuro che un giorno ti riuscirò a salvare. *dico sorridendo*
Esco e mi dirigo sotto un albero pensando ad un piano per fermare al più presto il serafino della fine.
☁︎: Non ho più il sangue di Krul, mi devo muovere o morirò per la sete...
Dopo un paio di ore passate li' a riflettere giungo ad una conclusione.
Ho deciso! Tra 2 giorni dovrebbe iniziare una delle guerre definitive tra vampiri e umani.
Ci saranno anche i nobili quindi sicuramente manderanno anche la squadra di grado minore per i rinforzi, e finalmente potrò incontrare Yuu-kun... Sperando che non perda il controllo; Krul mi ha detto che è iniziato il piano e questo significa che potrebbe attivarsi da un momento all' altro.✈︎✈︎✈︎✈︎
!𝐀𝐍𝐆𝐎𝐋𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐑𝐄!
Questa volta mi son superato e ho fatto un capitolo un po' più lungo del precedente e ricco di avvenimenti.
Spero che vi piaccia dato che dalle 23:00 ad ora 1:59 ho scritto tutto.
Penso che farò altri 2/3 capitoli per poi iniziarne un' altra, dato che questa storia mi sta facendo quasi piangere.🧍
Prossimo capitolo entro il: 10 luglio.
✈︎✈︎✈︎✈︎
STAI LEGGENDO
★𝒇𝒐𝒓𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒕𝒐𝒈𝒆𝒕𝒉𝒆𝒓★ - 𝑚𝑖𝑘𝑎𝑦𝑢𝑢❦︎
VampireÈ la mia prima storia, chiedo scusa per gli errori grammaticali che ci saranno ma farò del mio meglio per scriverla correttamente. ❗Non ci saranno scene smut in quanto non mi sento a mio agio scrivendole e non rientra nei miei interessi.❗ 🔴Potrebbe...