Dio che ho fatto, ho baciato Minho, come posso pensare di farlo, ma la cosa peggiore è che ha seguito il mio bacio e mi sono separata velocemente.
-Dio! Mi dispiace tanto per questo- dissi prima di scappare
Dopo aver corso per un po' mi sono imbattuta in Kitty alla quale ho raccontato l'accaduto.
-Hai baciato Minho!- gli misi le mani sulla bocca
-Non gridarlo!- gli dissi.
-Ah!! Vieni!!- era Q
-Sto arrivando! Ci vediamo Kitty e nessuna parola di questo a nessuno tranne Q- me ne sono andata
Q e io stavamo camminando e mi ha detto che i suoi sospetti erano fondati e che Florián gli era stato infedele da quando Minho e Dae glielo avevano mostrato una foto in cui abbracciava molto un altro ragazzo.
-Non so come affrontarlo, aiutami- disse tristemente
-Beh, non lo so Q, dovresti parlargli e chiederglielo direttamente- lo abbracciai
-Devo dirti una cosa- mi guardò.
-Ho baciato Min Ho- dissi velocemente
-Sì, mi piace da un po'- dissi
-Hai fatto cosa!?- disse con un sorriso.
-Dio, Tn ed io pensavamo che lo odiassi con tutta la tua anima- disse
-Sì, ma anche mi piace molto- dissi ridendo
-Aiutami a non avvicinarmi a lui-
-Non mi piace l'idea, ma tu sei la mia amica e lo farò per te- ha detto.
-Vado a prendere le mie cose e vado in albergo, faccio sapere a Kitty che era per evitare di incontrare Minho- dissi correndo
Quando sono arrivata, ho controllato che Minho non fosse da nessuna parte, ho ordinato le mie cose e me ne sono andata.
Sono arrivato in albergo e ho sistemato tutti i miei vestiti e le mie cose, ho ricevuto messaggi da Kitty che diceva che era nervosa all'idea di provare il ballo con Yuri e che aveva notato che Juliana era gelosa di lei.
Non gli ho risposto e sono andato a fare una passeggiata, ho cenato in un ristorante e sono tornato in albergo e poi mi sono addormentata.
Mi sono svegliata la mattina con alcuni messaggi di Kitty che mi dicevano che ieri si era quasi baciata con Yuri, ma le ragazze sono appena arrivate e hanno aiutato a evitare che ciò accadesse.
Ho anche ricevuto messaggi da Q, che mi diceva di averne parlato con Florian
sul il tema.Mi sono alzata più in fretta che potevo e sono andato ai Kiss, oggi c'era la gara talenti e non mi mancherebbe vedere Kitty ballare.
Sono arrivata ai Kiss e la prima cosa che ho visto sono stati Kitty e Dae che parlavano insieme e non li ho interrotti, quando mi sono girato c'era Minho e ci siamo scambiati uno sguardo mentre scappavo.
Era il momento del talent show e ho cercato un posto lontano da dove era seduto Minho, non volevo che mi vedesse lì, l'intero concorso era abbastanza normale quando era ora che Kitty uscisse tutto andava bene bene, finché non ho notato che Yuri e Kitty parlavano e ho visto Kitty allontanarsi finché non si è scontrata con una specie di altoparlante e il fuoco ha iniziato a uscire.
Sono usciti tutti dal palco e ho visto come il vestito di Kitty ha iniziato a bruciare, stavo per andare ad aiutarla finché non ho visto come Minho correva verso di lei, mi sono bloccato quando Minho l'ha aiutata, gli occhi con cui la guardava erano speciali o almeno così ho notato, Dae è salito sul palco e Minho se n'è andato, sono andato dove si trovava Kitty ma lei ha iniziato a piangere e ha confessato tutto a Dae, che provava qualcosa per qualcun altro, dopodiché Dae è sceso ed è andato da Minho.
Lo afferro per i vestiti e lo spingo contro il muro, mi avvicino e ascolto la loro conversazione, Dae gli parlava in coreano e capivo perfettamente cosa stava dicendo, sapevo a chi si riferiva Kitty, Yuri, ma cosa è uscito dalla mia bocca era.
-Ti piace Kitty?- dissi in coreano.
Minho mi fissò e lasciò la presa di Dae quando Kitty gli disse che non era Minho
-Scusa, pensavo che tu- Dae non poteva continuare
-E penso che stavi meglio come amiche di penna, lei probabilmente pensa la stessa cosa- dice Minho in coreano che Kitty chiaramente non ha capito.
-Meglio che vada- dissi in coreano
-Tn aspetta- disse Min Ho.
-Lasciala- dice Q portandomi in camera
Ho deciso di rimanere nella stanza ad aspettare Kitty, dovevo parlarle di qualcosa. Kitty è arrivata un attimo dopo e ha chiamato suo padre, ho solo ascoltato la conversazione e dopo che ha riattaccato ho parlato..
-Non tornerò alla Kiss, non ha niente a che fare con i miei voti, i miei voti sono praticamente perfetti, è solo che non va bene per me essere qui, probabilmente rimarrò a L.A per sempre- dissi velocemente e Kitty mi ha appena abbracciato
Ci siamo addormentati abbracciati piangendo, e il giorno dopo il le valutazioni erano pronte.
Al mattino ho raccontato a Kitty quello che Q mi aveva detto su quello che aveva fatto Florián, lei era scioccata e ancora di più quando le ho detto che eravamo entrambi arrabbiati perché secondo lui ero stato maleducato.
Abbiamo sentito un grido da Q e siamo andati a vedere i nostri voti anche se non mi importava davvero, e in effetti ero al quarto posto, e Kitty forse non era in una posizione così alta ma è riuscita a passare.
-Sei passata Kitty- dice Q
-Anche tu Q- ha detto Q prima di provare ad abbracciarmi e ci siamo ricordati che eravamo arrabbiati, quindi non l'abbiamo fatto
-Cosa ci fanno qui, vivono qui? - disse un ragazzo
Dio, non ci siamo resi conto che c'erano ragazzi, abbiamo sentito un vor da un
insegnante dietro di noi-Katherine song Covey e Kim Tn cosa stai facendo qui così presto? E indossano il pigiama?
Ed è così che io e Kitty siamo finite nell'ufficio del preside. Stavano parlando in coreano insieme ai loro assistenti e siccome Kitty non capiva io tacevo perché non volevo spaventarla.
In breve, io e Kitty siamo stati espulsi per violazione delle regole e siamo andati a conservare le nostre cose, le avevo già smistate quindi ho preso le mie borse e sono andato nella stanza dove erano Kitty e Q
-Dio, non posso credere che non li vedrò più- disse Q
Tutti e tre siamo diventati sentimentali e quando ci stavamo abbracciando Minho è entrato e io mi sono nascosto velocemente.
-Addio amico a presto, ciao Kitty sii buona- disse e se ne andò
-Forse non capisce che non tornerò-
-lo ha capito, se lui e -
-Min Ho- abbiamo detto il 3
Kitty e io siamo andate insieme all'aeroporto dato che entrambi andavamo a Los Angeles. Lungo la strada mi ha raccontato di come ha scoperto che il professor Alex era il fratellastro di Yuri.
Quando stavamo arrivando all'aeroporto arrivò Dae e iniziò a parlare con Kitty, si prepararono e si baciarono in modo così romantico, vuoi, mi si avvicinò e mi disse che aveva capito che l'amore che provava per Dae non aveva paragoni con qualsiasi cosa, mi chiedo se non mi dispiaceva andare da solo sull'aereo, le ho detto che non era un problema per lei restare con l'amore della sua vita.
Sono salita sull'aereo e mi sono seduta al mio posto, non riuscivo a smettere di pensare che non avrei più rivisto Minho mentre pensavo che un ragazzo con una felpa bianca e ha iniziato a colpirmi sul gomito fosse Minho.
STAI LEGGENDO
IL RAGAZZO CHE ODIO / MINHO E TU ( XO KITTY )
RandomTn Hwang e una nuova studentessa della Kiss, futura amica mi Kitty e i ragazzi, però... Cosa succederà con Minho? Visto che e "perfetto" si odiano fin dall'inizio, questo e quello che crede lei...