Pov Elias
Lo sapevo... Quel Bar Man era un mafioso della Germania nonché mio rivale... Stava per portarmi via il mio angelo... E per di più ora la sua migliore amica è in fin di vita, però hanno detto che si riprenderà... Ora sto portando la mia bambina sul nostro letto; dopo averla adagiata mi levo la camicia e mi metto dei pantaloni di una tuta per poi stendermi vicino lei e guardarla, è così bella... Il solo pensiero di quel viscido su di lei che la toccava mi faceva infuriare... Adesso però meglio riposare un po'
*La sera*
Pov Melissa
Mi sveglio ma non apro gli occhi... Sento una voce... Arrabbiata, meglio dire infuriata "SENTITE BENE O LO FATE O VI RITROVATE LA VOSTRA FAMIGLIA CON UNA PALLOTTOLA IN TESTA, AVETE CAPITO?" La riconoscono è di Elias... Apro gli occhi e piano piano inizio a mettere a fuoco ciò che mi circonda... Sono in una camera da letto, il colore dominante è il nero, le tende sono rosse e c'è un tappeto bianco che da contrasto al parquet ci sono diversi mobili grigio scuro e con contorni dorati e poi due porte bianche... Davanti il letto c'è Elias che urla infuriato al telefono così faccio una smorfia di dolore per la mia povera testa che chiede pietà... Lui si accorge della mia presenza così attacca e viene vicino a me e...
Pov Elias
Gli lascio una scia di baci che inizia dal collo e finisce fra i suoi capelli neri con profumo di cocco -saranno la mia nuova droga- poi la guardo negli occhi e con tono gentile gli dico "buongiorno amore... Dormito bene?" E lei evitando la mia domanda dice subito "Dov'è Marta? Sta bene?" Sorrido perché pensa sempre prima agli altri e poi a sé stessa... "Adesso sta riposando e si sta bene" riprendo fiato e continuo "a quanto pare Lucas l' ha colpita alla costola e non a parti sensibili..." A questa affermazione si rilassa e mi fa un sorriso.
Pov Melissa
Elias mi ha detto che dobbiamo andare a un Gala e perciò adesso mi sto lavando i capelli
*10 Min dopo*
Ho appena finito di farmi i capelli e ora è il momento di vedere il vestito apro la scatola e appena vedo il vestito mi si illuminano gli occhi...
E le scarpe erano meravigliose
Appena finito di vestirmi mi Iniziai a truccare
E poi scesi...
*3 mesi dopo*
Elias mi ha chiesto di sposarlo e sono felicissima! Marta ha iniziato a frequentare Federick e adesso sono anche incinta di due gemelli: Cloe e Noah...
STAI LEGGENDO
LO ZAR E IL SUO ANGELO//MAFIA ROMANCE//
RomanceLei: Melissa Romano, orfana, timida ma anche stronza e introversa con la passione della lettura; pratica difesa personale da quando ha 7 anni e porta con sé sempre 6 coltellini. Essa insieme alla sua migliore amica lavora in un night club come camer...