Un nuovo giorno-colt

165 2 4
                                    

Intro:👆

POV:

Colt:eh? E voi che ci fate qui? Non era già finita la storia?
Ash (mio personaggio):se non se ne sono andati,no!
Colt:Ash,tu c'ha hai nove code robotiche,mandali via.
Ash:no.
Colt:fallo!
Ash:nope!
Colt:per l'ultima volta Ash! FALLO O-!
Ash:*lo interrompe* alzami la voce e te ne pentirai amaramente questa notte!
Colt:*diventa bianco* hai vinto tu!
Ash:ragazzi! Rimanete! Perché vedrete un sacco di cose belle qui! Restate sempre sincronizzati!
Colt:non voglio cominciare una nuova parte.
Ash:invece si comincia! SSSIIIIUUUUUUUUU!!!!!!!

Fine POV:

Oggi è un grande giorno! Sono contento che le cose con mastarr siano finite...e finalmente...ho una bella vita! Ho una fidanzata...nuovi amici...e una villa di lusso! Tutta questa storia è successo così in fretta, però comincio a pensare che mi mancano i genitori...vorrei che fossero con me...per tutta la notte non riuscivo a dormire perché avevo troppi pensieri...e ho sentito una voce che mi stava dietro...

??:colt? Che ci fai qui sveglio?
Colt:non lo so, Shelly...sento che mi stesse mancando qualcosa...
Shelly:mh...capisco...ti mancano i genitori,vero?
Colt:si.
Shelly:vedrai che verranno a trovati.
Colt:speriamo.

Il giorno dopo...

Colt:BRROOO!!
Brock:come butta,Bro?
Colt:sono felice di rivederti!
Brock anche io!
??:HOLA AMIGOSS!!!
Brock:oh,ma guarda chi c'è! Il nostro amico simpatico scheletrino!
Pocho:non farmi reagire come Rocket the raccoon!
Rocket:ti sento,babbeo! Sono proprio qui!
Shelly:un momento! Ash! Rocket non c'entra nulla nella storia!
Ash:vi dovrete accontentare! :)
Rocket:io devo ritornare a casa,altrimenti Quill si ubriacherà di nuovo!
Pocho:chi era quel procione?
Rocket:IO TI AMMAZZO!
Ash: WHOAH! BUONO! LASCIALI STARE,STAVANO SCHERZANDO! NON DICEVANO SUL SERIO! Calmati! Ora torna sulla navicella e vattene a casa!
Rocket:vi siete salvati!
Ash:ok! Tornate alla storia,la gente vi guarda!
Colt:dicevamo...come va pocho?
Pocho:Todo Bien...y tu? Como estas?
Shelly:bene! Si va avanti!
??: BRRRRR SKIBITI DOP DOP DOP DOP DOP DOP DOP YES YES YES YES YES YES YES YES YES!!!!
Mortis:ma-?
Bull:chi è che canta questa porchetta dance?
Colt: è uno skibidi dancer!
Ash:scusa skibidi! Ma tu ora torni a casa! Bye! *Apre il portale*
Skibidi dancer:SKIBIDI DDOOOOPPP!!!! *viene risucchiato dal portale di casa sua*
Shelly:lo hai portato tu,giusto?
Ash:per dare un po' di divertimento,no?
Colt:porta divertimento tu con le tue acrobazie aeree mentre voli in aria con le tue 9 code robotiche!
Ash:*lo guarda malissimo* perché? Cosa ho di divertente?
Colt:non te la prendere,sto dicendo che tu riesci a sorprenderci con le tue magnifiche acrobazie! Tu sei la migliore nelle acrobazie!
Ash:sus!
Colt:fidati,e la verità!
Ash:eh,vabbè! Se lo dite voi!

Ash non aveva una aria solare...di solito era sempre sorridente, solare, simpatica e... divertente... Ma ora lei ha fatto un brusco cambiamento ultimamente... È sempre giù di morale, senza emozioni...Ash non era... Ash...e credo che sia successo qualcosa,di solito parla sempre dei problemi che ha avuto...e ora di raccontarvi chi è quella Ash e da dove viene...

Flashback...
*Un giorno,2 mesi fa,io e Shelly stavamo insieme a mangiare un gelato, era tutto tranquillo, e tutto andava liscio...ma poi...si aprì uno strano portale scintillante ...era a forma di cerchio ed era di colore oro ...sembrava tipo un anello...e oltre quel anello c'era un altro mondo, ma molto diverso...non era del nostro mondo ma era di un altra dimensione.

Shelly:colt? Che cosa è quello?
Colt:non preoccuparti, vado a controllare che cosa significa tutto questo.

Stavo cercando di passare oltre quel anello ma ad un certo punto ...

𝑻𝒉𝒆𝒓𝒆 𝑰𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑰𝒏 𝑻𝒉𝒆 𝑨𝒊𝒓ꨄ︎-ᵇʳᵃʷˡ ˢᶜʰᵒᵒˡ Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora