Missy comincio a incalzare il passo e cosi fece anche Saimon , aveva finalmente capito che qualcosa non andava . Decide di provare a comunicare con Missy per capire meglio cosa stava succedendo .Si avvicino a Missy e gli chiese : "perché sei così preoccupata?".Missy in un primo momento lo ingnorò ma capì che , seppure a malincuore , aveva bisogno del suo aiuto per capire meglio questa faccenda .Quindi Missy gli rispose :"qui sta succedendo qualcosa di strano , questa strada non e mai così tranquilla ,quel prof che ai conosciuto oggi non e mai stato così strano , quella scuola non era mai stata così vuota".Rispose Saimon con tono arrogante :"sicuranente c'è una spiegazione piu che ovvia per capire questa situazione ,tu conosci meglio di me questa città ,devi sforzarti a capire cosa sta succedendo .Missy lo incenerí con lo sguardo e gli ripose:"senti un po ma chi ti credi di essere ,se vogliamo andare ďaccordo devi smetterla di conportarti come un idiota .COOOOMUNQUE se sapessi cosa sta succedendo credi che starei a ragionare con uno come te.Saimon la guardo e gli rispose :"senti ma tu piuttosto chi ti credi di essere per parlarmi cosi e poi dici che io mi comporto da idiota .Missy innervosita gli risponde :"okay basta ,sei inpossibile lo capiro da sola cosa sta succedendo ".Fu così che missy svolto un angolo e saimon l altro e a quel punto....
STAI LEGGENDO
missy e saimon
Randommissy e saimom sarà una storia che mescola vari generi letterari in più fasi , cioè sara pubblicato poco alla volta .