Namjoon-
DIO DISTRUTTOREÈ un dio serio e molto permaloso
Gli piace comandare ma non sopporta farsi mettere i piedi in testa da nessuno
Se lo sfidi sei in grossi guai
Distrugge tutto quello che tocca: ogni tanto senza volerlo, ogni tanto di proposito (soprattutto quando è alterato)
Minaccia tutti ma in realtà spesso perdona le vittime (usando solo frasi intimidatore tipo "Va bene per questa volta sei salvo!")
Quando passa qualche dea o dio di bell'aspetto, si lecca le labbra malizioso...Seokjin-
DIO DELLA BELLEZZA"Afrodite fatti in là!"
È solo la creatura più bella di tutto il cosmo e di tutti i tempi, niente di che...
È dolcissimo ma può diventare acido, freddo e antipatico in un battito di ciglia.
Gli piace creare cosmetici!
"Nuovo profumo di rosa cosparsa di aromi naturali! Fragranza unica!"
Quando passa, tutti si voltano a guardarlo piangendo (la sua bellezza fa questo effetto).
Tutti lo invidiano ma allo stesso tempo lo amano perché è adorabile!Yoongi-
DIO DEL SONNO e dei SOGNI"Caddi direttamente tra le braccia di Yoongi" (Morfeo si sente offeso).
È specializzato in dolci sogni d'oro così come in bui e spaventosi incubi...
Quando non sa cosa fare si mette a dormire o a sognare a occhi aperti.
Irascibile e scontroso, meglio non disturbarlo durante il suo riposino o scatenerà tutta la sua forza oscura sul malcapitato.
Dona bei sogni alle persone che gli stanno simpatiche, mentre a chi odia infonde terrore nel sonno e fa sprofondare in un "riposo" agitato.
Si sente meglio e a suo agio da solo che con gli altri.Hoseok-
DIO DEL SOLELuminoso (ovviamente) e sempre solare (appunto)!
Non va da nessuna parte senza il sorriso sulle labbra!
Quando entra in una stanza, tutto viene illuminato a giorno.
Adora stare in compagnia di altre creature (tutte! Non fa distinzioni tra dèi e umani) e chiacchierare di cose divertenti.
È molto spiritoso e gentilissimo, per questo motivo nessuno gli va contro.
Aspetta di trovare il suo grande amore e di rimanerci per sempre (non come gli altri dei che si tradiscono appena possono)...Jimin-
DIO DELLA MUSICAHa una voce da usignolo dolcissima che ti scalda il cuore!
È perfetto sotto ogni punto di vista: viso stupendo, occhi stupendi, labbra stupende, gambe stupende, voce stupenda, LUI È STUPENDO!!
Il suo aspetto zuccherino contrasta tantissimo col suo carattere: capriccioso e cocciuto...
Gli dei lo cacciano spesso per i suoi fastidiosi pianti da bambino.
Siccome è adorabile e bellissimo, si crede IL MIGLIORE!
"Non osare parlarmi così!! Io soNO UNO TRA GLI DEI PIÙ POTENTI E FANTASTICI! PoSsO fArTi sPaRiRE sBaTtEndO lE ciGliA!!!"
Sì calma solo in mezzo alla natura, dove canta spensierato insieme agli uccelliniTaehyung-
DIO DEI PENSIERI (?)Sta sdraiato ore e ore sul prato a fissare le nuvole e a interpretarne le forme, pensando alle teorie più strane...
"Perché il cielo è azzurro? Perché l'arcobaleno ha sette colori? Perché il viola è l'ultimo colore? Forse perché regge tutti gli altri!" (ARMY capirete l'ultimo ragionamento)
È sempre gentile con tutti e soprattutto sempre disponibile a dare una mano.
Le uniche volte in cui tratta male le persone sono quando ha fame e non ha da mangiare (meglio girargli alla larga)...
Invita le persone a rilassarsi e riflettere con lui, stesi sul prato
È ADORABILEEEE, CARINISSIMO, PATATOSOOOOOJungkook-
DIO DELLA NATURAÈ molto vivace e si muove SEMPRE!
Non sta fermo un attimo e adora fare scherzi a tutti, tanto poi corre veloce come Sonic e nessuno riesce a prenderlo per castigarlo
Adora le sfide perché sa che vincerà sempre lui
Quando si sente arrabbiato o frustrato, si fa una corsa in mezzo ai boschi (altrimenti si sfoga sulle persone ed è meglio di no)
Parla con gli animali e sa tutti i segreti delle piante.
È molto, moooolto, MOOOOOOOLTO testardo e spericolato: questo gli procura un sacco di guai (tipo lotte contro animali feroci, anche se alla fine vince sempre lui)
La gente lo ama comunque perché protegge la natura...*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
L'idea degli dèi è stata di baby_lili_in_italy
Grazie cucciolaaaaaa ✨✨Purple u 💜
STAI LEGGENDO
۶ৎ⠀𝐢𝐟 𝐛𝐭𝐬 𝐰𝐞𝐫𝐞 . . .
Random🥡 . se i bts non fossero i bts ━━━━━━━━━━━━━━━━━━ « I'll be your everything « if you make me a star .