Ti amo

84 4 0
                                    

*consiglio di far partire la canzone*







Hj'Kwan voglio dirti una cosa'

'Dimmi Joongie'

Hongjoong ridacchiò

'Che c'è?Che ho fatto?'

Hj'Niente, mi piace quando mi chiami così'

Lui mi sorrise genuinamente

'Che mi volevi dire Joong?'

Hj'Kwan - si girò verso di me prendendomi le mani - io ti amo e voglio passare con te il resto della mia vita"

'Anche io Joong'

Hj'Fammi finire'

'Scusa'

Hj'Stavo dicendo...voglio avere una famiglia con te e vivere in pace insieme agli altri, quindi ufficialmente' disse per poi inginocchiarsi

'Hongjoong ti prego'

Hj'Sta zitta o ti zittisco io e non delicatamente........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................vuoi sposarmi?'

Pirate/The Kings Of The Seven Seas||||ATEEZ : KIM HONGJOONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora