James, Carlos e Kendall corsero con tutta la loro forza per arrivare primi. Logan invece camminò tranquillamente per l'atrio, pensando a cosa fare con Camille la sera.
-"Primo!" Urlò Kendall.
-"Secondo!" Urlò James.
-"Terzo! Cavoli!" Esclamò Carlos tirando per terra il suo inseparabile casco.
-"Tu amico, sei fuori. Ora solo io e Kendall possiamo corteggiare Emma." Disse James facendo muovere le mani davanti alla faccia, come faceva sempre.
-"Okay, ma le Jennifer sono mie!" Rispose Carlos mettendosi il casco e sbattendo le mano su questo.
Io intanto ero entrata nel mio nuovo appartamento. Ero davvero stra felice di essere a Los Angeles! Mentre disfavo i bagagli, pensavo al ragazzo che mi era venuto addosso, ai suoi bellissimi occhi verdi e al suo splendido sorriso.
Finito di sistemare la valigia, presi la chitarra e uscii. Dovevo andare alla Roque Records prima delle 2 del pomeriggio! Mancava ancora mezz'ora, ma io ero a piedi e non sapevo dove fosse!
Scesi giù e mi incamminai fuori dal Palm Woods. Vidi Carlos correre dietro a tre ragazze.
"Strana cosa" pensai prendendo una cartina della città sopra al banco dell'entrata.
-"Hei Emma!" Sentii alle mie spalle.
-"Oh hei ciao! Logan, giusto?"
-"Si esatto! Cosa fai di bello?" Mi rispose sorridendomi.
-"Sto prendendo una cartina della città. Devo andare dal mio nuovo manager ma non so dove sia la Roque Records."
-"Anche io e i ragazzi abbiamo Gustavo come manager! E oggi abbiamo le prove. Ti accompagno io se vuoi."
-"Mi faresti davvero un grande piacere, grazie!" Esclamai mettendo la cartina nella custodia della chitarra.
Non camminammo molto. Mi ritrovai davanti ad un grande edificio con la scritta "Roque Records"
-"È davvero alto!" Dissi a Logan entrando.
-"È vero! E dentro è anche molto bello." Mi rispose tenendomi aperta la porta.
Salimmo ad un paio di piani e vidi Kendall, Carlos e James parlare con un uomo e una donna.
-"Piacere, sono Emma! Mia mamma deve aver già avvisato del mio arrivo." Dissi io stringendo la mano all'uomo.
-"Gustavo Roque! E questa è la mia segretaria Kelly!"
-"È un vero piacere conoscere un colosso della musica come lei!" Esclamai prendendo la chitarra.
-"Ottimo, non perdiamo tempo! Emma, entra pure in sala di registrazione. Voglio verificare se tu possa essere o meno una possibile stella del pop!" Mi rispose Gustavo indicando una stanza.
-"Che cosa canto? Non ho ancora miei canzoni." Chiesi mentre verificavo se la chitarra fosse accordata.
-"Perchè non canti una nostra canzone?" Disse Kendall sorridendomi.
-"In effeti ne so suonare un paio di vostre canzoni." Risposi entrando e mettendomi le cuffie.
-"Perfetto! Ovviamente non ti registro, ma ti vorrei comunque ascoltarti nella sala di registrazione, in modo da non avere altri rumori in sottofondo! Inizia pure quando vuoi." Mi disse Gustavo sedendosi davanti ai comandi della sala.
Avevo le mani sudate e dovetti asciugarmele sui jeans prima di impugnare bene la chitarra. Ero emozionatissima.
Cominciai a suonare e decisi di cantare Big Night.
Oh!
It's gonna be a big night
We're gonna have a good time
It's gonna be a big, big, big, big, big, big night!1, 2, 3 all my boys and girls
We're gonna party like it's the end of the world
Let's get it started (Hey! )
Started (Hey! )
Started (Hey! )
Whoa, whoa!Waiting all week, now it's Friday night
We're gonna get dressed up for the time of our lives
Let's get it started (Hey! )
Started (Hey! )
Started (Hey! )'Cause I've been feeling
Down, down, down. I need a pick me up
Round, Round, Round, I wanna spin it up
Loud, loud, loud, DJ take me away!Oh!
It's gonna be a big night
We're gonna have a good time
It's gonna be a big, big, big, big, big, big night!Oh!
It's gonna be a big night
We're gonna have a good time
It's gonna be a big, big, big, big, big, big night!It's been a hard week
Been working overtime
I need a hot beat
To get this party right
I'm on another level
Turn up the base and treble
Turn it up! Turn it up! Turn it up! (I've been feeling)
Down, down, down. I need a pick me up
Round, Round, Round, I wanna spin it up
Loud, loud, loud, DJ take me away!Non la cantai tutta, mi fermai prima del secondo ritornello.
Vidi Gustavo parlare con gli altri, ma non si sentiva quello che diceva. Evidentemente era accesa la modalità "silenzio" all'esterno.
Non riuscivo a capire se ero piaciuta oppure no, così mi tolsi le cuffie e uscii.
Si girarono tutti e...
STAI LEGGENDO
Four Boys, One band, One love
FanfictionEmma, una ragazza con una passione innata per la musica,che vorrebbe avere successo. Che posto migliore per iniziare una carriera da Star che al Palm Woods? E se incontrasse 4 ragazzi bellissimi e si innamorasse? 1000 avventure, un solo vero amore.