parte 10 {FINE}

13 1 0
                                    

La giornata la conclusi andando a mangiare a casa di Han, che alla fine rimasi a dormire a casa sua .

Il giorno dopo mi svegliai abbracciata a Han che stava giocando con telefono, dopo un'oretta tornai a casa e feci una skincare veloce, ritornai in camera ed Han mi sorprese da dietro con un affettuoso abbraccio

<<buongiorno coniglietta>>

Mi disse dandomi un bacio a stampo sulla guancia

<<coniglietta? Hahaha>>

<<da oggi ti chiamerò così,  comunque ho fatto la colazione>>

<<sul serio? Grazie>>

Dissi io, subito dopo andammo in cucina a mangiare

<<oddio! Io adoro i pancake! >>

Dissi io santandoli a dosso. Dopo aver mangiato andammo in una cascata abbastanza vicina e passammo un po di tempo insieme.

Dopo un po di settimane noi decidemmo insieme di condividere la casa visto che eravamo già abbastanza grandi. Ci siamo pure messi insieme mentre Kyong e Bang Chan si misero insieme, molte volte uscivano a coppie insieme.

*dopo un'anno*

Pov's Han

È PASSATO ORMAI UN'ANNO DA QUANDO STIAMO INSIEME ORMAI NON POSSO ASPETTARE ANCORA, GLIELO DIRÒ OGGI
Mi alzo dal letto e vado da Yun che dovrebbe essere al lavoro. Sono le 17 tra poco dovrebbe uscire, mi vesto bene e mi dirigo con la macchina verso il suo lavoro.

Dalla finestra la vedo uscire dall'ufficio CHE ANSIA E SE NON MI ACCETTA? NON PENSARE A QUESTE COSE MENTE! Mi tiro uno schiaffo a me stesso e mi riprendo, le mani mi sudano, sono ancora dentro l'auto, dopo qualche minuto la vedo fuori, esco dall'auto e prendo l'anello,mi guardò nello specchietto dell'auto per sistemarmi per l'ultima volta e mi dirigo verso di lei, mi guarda normale e viene anche lei verso di me SEMBRO TROPPO AGITATO? FORSE SOLO UN PO mi inginocchio ed apro la scatolina con dentro l'anello, PERCHÉ MI GUARDA CON QUELLA FACCIA!? C'È QUALCOSA CHE NON VA?! mi giro per qualche secondo per vedere, mi rigiro verso di lei è già la vedo tra le mie braccia, la abbraccio e le metto l'anello <<grazie amore!>> disse lei per poi darmi un intenso bacio sulle labbra.


Spazio autrice

Hiii
Spero che vi sia piaciuto! Scusate se le idee mi vengono di notte ma almeno lo abbiamo finito. Un bacione a tutti muah 💋😘

just you and me (Han Jisung)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora