1 capitolo

36 3 0
                                    

BENTORNATO

****

Londra è sempre più agitata.
Bambine, ragazzine e donne stanno correndo da una parte all'altra delle loro rispettive case in cerca di tutto e niente o per scaricare l'adrenalina.
Sono tutte diverse tra loro;

Ci sono Rosy e Lore, 11 anni, la prima castana chiaro, la seconda biondo cenere. Migliore amiche da sempre ora stanno condividendo anche questa emozione.
La madre della bionda le rincorre dandogli il neccessario per la serata e cerca di calmarle mentre prende le chiavi della macchina.

C'è Ary, sedicenne con caschetto liscio di un rosso acceso. Se ne sta seduta sul divano di pelle nera della casa della zia contorcendosi le mani mentre lei le trucca gli occhi; mascara blu, matita nera e ombretto azzurro sfumato verso l'esterno. L ombretto si abbina alla sua maglietta che le cade da un lato scoprendole la spalla e facendo intravvedere la clavicola. La maglietta larga le cade dolcemente poco dopo i seni scoprendo l ombelico.

Si vede anche Amira, ventenne con lungni cqpelli neri e ondulati e occhi grandi e neri. Fa svolazzare le sue lunghe ciglia coperte da kili di mascara viola; unico trucco. È vestita da un leggero vestito bianco che le arriva fino alle caviglie. Ai piedi porta dei sandali di cuoio.

C'è anche Roxanna, 30 enne appena ritornata dal suo ufficio. Corre a farsi una doccia lanciando la gonna nera a tubino e la camicia di seta bianca sul pavimento della sala. Si strucca e si ritrucca con una pesante linea nera, rossetto rosso e matita marrone scuro. Scioglie i suoi capelli castani raccolti in uno scinion facendoli appoggiare sulle spalle coprendole i seni. Si mette dei leggins neri e una maglietta abbinata al rossetto, poi scappa via dal suo appartamento.

Sono diverse tra loro come migliaia di altre, ma hanno tutte la stessa destinazione; lo stadio più importante di Londra. Li dentro si stanno radunano tutte le fasce di età, ma si comportano tutte come adolescenti isteriche.
Tra poco su quel palco salirà la loro band preferita.

Tra grida e braccia lanciate in aria da parte delle fan entra la band dei one direction: Harry Styles, Liam Payn, Louis Tomlison e Niall Horan.

I ragazzi iniziano a cantare accompagnati dalle note di chitarre, pianoforti e batterie.
Cantano canzoni vecchie;
I WANT....
TELL ME A LIE...
NO CONTROL...

Harry sorride e si versa una bottiglietta d'acqua in testa scompigliandosi i ricci.

STORY OF MY LIFE...
STEAL MY GIRL...
ILLUSION...

Liam canta avvicinandosi alla fine del palco estendendo una mano verso le fan.

DIANA...
GOTTA BE YOU...
THEY DON'T KNOWN ABOUT US...

Niall prende la sua chitarra e si mette a pizzicare con vivacità le corde.

LITTLE THINGS....
SUMMER LOVE....
I WOULD....

Louis saltella sul palco canticchiando.

Ad un certo punto partono le note di YOU & I...
Sull'acuto finale entra cantando a pieni polmoni un uomo dai lineenti asiatici, magro. La pelle color ambra delle braccia è ricoperta da tatuaggi.
Ha occhi leggermente allungati e neri come anche i suoi capelli lisci.

Le ragazzine si guardano intorno non capendo chi sia, altre, le vecchie directioner, gridano nella direzione di quella figura misteriosa e piangono.
Roxanna è lì. In piedi accerchiata da ragazze. Guarda lui...
Guarda la sua mascella indurirsi, la sua bocca spalancata da cui escono acuti fortissimi. La testa è all indietro e il mento è all insu. Guarda le vene che si trovano al di sotto della pelle caramello del suo collo.

Lei sorride nella sua direzione e rimane fissa a guardarlo.

La canzone è finita e il ragazzo si guarda in torno e vede lei. Vede Roxanna. Occhi neri in occhi verdi.
La donna sorride e "BEN TORNATO ZAYN JAAWAD MALIK" sossurra.
Lui non la può sentire, ma capisce...
le sorride prima di spostare lo sguardo di nuovo sul palco dove i suoi ex compagni di band gli sorridono e lo invitano ad un abbraccio di gruppo...

★★★★★★
Ok. Questo racvonto è orribile. Scusatemi ma ci tenevo a scrivere qualcosa su Zayn♥♥♡♡
Perdonatemi.

sarebbe bello comunque. Vero?

BENTORNATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora