Capitolo 1

29 3 5
                                    

Ambra- "Se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa chiamami, ma sono sicura che ti troverai bene con la famiglia Hemmings...Sonia? Sonia mi stai ascoltando??

Sonia- "Si Ambra, ho capito."

Ero così immersa nei miei pensieri che non mi ero nemmeno resa conto di essere già in auto, diretta alla mia nuova casa.
Non riuscivo ancora a credere di essere rimasta orfana da un giorno all'altro, e pensare che ero stata io a convincere i miei genitori a prendere quell'aereo...è solo colpa mia se ora non ci sono più.
Non mi ero nemmeno resa conto di piangere finché Ambra non mi asciugò una lacrima.

A- "Smettila di darti la colpa, volevi solo fare qualcosa di carino per loro regalandogli quel viaggio, non potevi aspettarti tutto questo."

S- "Invece è colpa mia.."

Scoppiai a piangere

A- "No Sonia, non è colpa tua..non vorrebbero vederti piangere adesso"

S- "G-grazie Ambra, grazie di e-essermi sempre stata vicino, mi m-mancherai t-tantissimo"

A- "Anche tu mi mancherai tanto tesoro, ti chiamerò tutti i giorni, ma ora smettila di piangere okay?"

S- "Okay...ciao"

A- "Ciao stellina"

<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>

Arrivata alla villa suonai e mi aprì una signora dall'aspetto molto gentile.

S- "Salve io sono Sonia Diana Smith"

X- "Oh cara, non vedevo l'ora che arrivassi, sei ancora più bella che in foto. Comunque io sono Natashia Hemmings, entra pure.."

S- "Grazie signora"

N- "Per favore dammi pure del tu, ora fai parte della famiglia e se vorrai potrai anche chiamarmi mamma, ma nessuna fretta..."

Mi sorrise. E lo feci anch'io.

N- "La tua camera è di sopra, la prima porta a destra. Sistema pure le tue cose e poi vai pure a farti un giro, basta solo che alle 19 ti fai trovare in salone, così ti presento il resto della famiglia"

S- "Grazie" le sorrisi

Eh sì, questo era l'inizio della mia nuova vita.

Spazio autrice
Ciao ragazze, io e la mia migliore amica (Mariii_Horan_) abbiamo deciso di provare a scrivere una nostra FF su i nostri idoli i One Direction.
È la prima volta che scriviamo, scusateci se non è un gran ché ma era solo un'introduzione.
Speriamo vi sia piaciuto.
Alla prossima.♡

-Sony & Mary

《New Life》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora