Capitolo 2

26 5 0
                                    

Erano le 18.30, mancava solo mezz'ora e non avevo la minima idea di cosa mettermi, ma alla fine optai per una maglia con la fantasia a fiori e una gonna di jeans e le mie amate converse bianche.
Quando scesi in salone mi ritrovai una ragazza molto carina.

X- "Ciao tu devi essere Sonia,i miei genitori non vedevano l'ora che arrivassi, comunque io sono Marisa Hemmings."

S- "Piacere mio"

M- "Ti va di fare due passi in giardino mentre aspettiamo i miei genitori e mio fratello Luke?"

S- "Certo."

M- "Allora..ti piace Milano?"

S- "Per quello che ho visto fino ad ora direi che è una città molto bella"

M- "Si ma la parte più bella è il Duomo, se non ci sei ancora stata posso accompagnati io" mi sorrise

S- "Mi farebbe molto piacere, anche perché non conosco molto bene la città e non saprei dove andare.."

M- "Bene, allora ci andremo domani dopo scuola, va bene?"

S- "Certo" sorrisi

Ci voltammo tutte e due quando sentimmo la porta aprirsi e mi comparve davanti un ragazzo bellissimo.

X- "Finalmente vi ho trovate! Vi stavo cercando da mezz'ora. Venite in salone mamma e papà sono tornati"

Feci come disse, ma ad un tratto mi fermò.

X- "Comunque io sono Luke,dolcezza e tu devi essere Sonia giusto?"

S- "Giusto" sorrisi un po' imbarazzata per il nomigmolo che mi aveva attribuito.
Ma non ci diedi tanto peso e mi incamminai verso il salone.

>>>>>>>>>>>>>

X- "Ciao cara, io sono Robert Hemmings e lei è mia moglie Natasha, ma vi conoscete già. E vedo anche che hai già conosciuto Luke e Marisa."

S- "Piacere signore o Robert, come vuole..." sorrisi

R- "Chiamami Robert e per l'amor del cielo dammi del tu ora fai parte della famiglia Hemmings"

A sentire quelle parole mi spuntò automaticamente un sorriso che poi si ampliò quando Luke e Marisa mi abbracciarono.

L/M- "Benvenuta in famiglia Sonia"

Iniziavo a sentirmi a casa e ne ero molto felice.

Spazio Autrice
Ed eccoci di nuovo ragazze.
Speriamo tanto che il capitolo vi sia piaciuto.
Alla prossima tesori.♡

-Sony & Mary

《New Life》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora