Chi sono io? Bhe nessuno!
Noi non abbiamo un nome che ci lega
Siamo liberi dalla nascita sia di spirito che di tutto .Io però ho una responsabilità essendo il figlio di mio padre anche se di lui so che era il capo villaggio non so niente altro .
É nostra usanza che non si parli dei defunti per non legarli a noi perché devono essere liberi .
Mia madre é l'attuale capo mentre io vengo allenato dai guerrieri e vado a caccia .
Anche se a volte scappo e vado dietro la cascata che é il mio posto segreto per stare calmo e solo .
-a distanza di anni-
Sono a caccia io e gli altri siamo in assoluto silenzio , c'é questo giaguaro che sta divorando le nostre prede e ci attaccata se siamo soli, cosí sono venuto per ucciderlo .
Posso anche farlo da solo ma mia mamma ha mandato gli altri nel caso qualcosa va male.Alzo un dito segno che andrò da solo
Ma un ragazzo giovane per paura prende la mira e con la freccia sfiora il giaguaro che si é accorto della sua presenza e di chi lo sta vicino
L'animale apre le fauci ma prima che li raggiunga lo prendo per il collo e lo lancio lontano mentre ringhio , segno per loro di stare lontano .
Il felino mi salta a dosso ma non riesce a farmi cadere così si arrampica sulla schiena con l'intento di far entrare i suoi artigli nel mio collo , cosí prendo le sue zampe per tenerlo lì mentre mi butto di schiena contro una pietra grande schiacciandolo con tutta la forza.L'animale é stordito cosí gli dò un colpo sulla testa e inerte sta sulla mia spalla mentre torno al villaggio con gli altri che festeggiano .
Consegno l'animale a mia madre in segno di rispetto perché lei é il capo ma prende la mia mano e mi mette in posizione del capo dichiarando cosí che sono pronto .
Da quel giorno in poi capii cosa provò mio padre e promisi di fare lo stesso,
ovvero combattere per la nostra vita fino alla morte.
STAI LEGGENDO
Spirit il capo villaggio
Short Storyil loro era un villaggio nella jungla , non erano gli unici ma il loro giovane capo nonché il guerriero piú forte riuscí a stabilire la pace con tutti loro senza nemmeno lottare. Sono dei villaggi che non hanno gerarchia tranne il fatto che hanno un...