___
La pioggia scendeva incessante sul cofano della macchina creando un rumore assordante , innervosendo ancora di più i due ragazzi che si trovavano in macchina. Il ragazzo correva così veloce che sbandavano ogni tanto , la ragazzina un po' spaventata si aggrappava ai sedili in pelle.<<Mi stai stancando Sophia...m'agg rutt o'cazz e te!>> quasi urlò il giovane Ricci non distogliendo gli occhi dalla strada , gli occhi della ragazzina si riempirono di lacrime perché lui per l'ennesima volta le stava spezzando il cuore , ormai era la cosa che le veniva meglio.
<<La nostra storia non può più andare avanti Ciro , sono stanca di tutto>> aveva detto la ragazza con un filo di voce facendolo girare di scatto verso di lei , ma subito la sua attenzione si rivolse nuovamente alla strada.
<<Ma che staje ricenn?>> il giovane Ricci la guardava con uno sguardo serio mentre lei lo guardava in lacrime , avrebbe tanto voluto che lui si fosse innamorato seriamente di lei.
Quante volte lei gli aveva detto quel "ti amo"? Quel "ti amo" che lui non le aveva mai detto in due anni della loro relazione , lei lo amava e forse anche troppo per questo ormai la sua anima era prosciugata da questo amore.Entrambi erano rimasti in silenzio senza dire nemmeno una parola , finché non iniziò a parlare Ciro.
<<Ti ho tradita>> le disse all'improvviso con un tono di voce fermo, Sofia chiuse gli occhi sentendo il dolore al cuore che si intensificava sempre di più. Era come se mille coltello le erano stati infilati nel suo povero cuore , una lacrima piena di dolore le scivolò lungo la guancia piena e pallida.
<<Perché?>> aveva sussurrato Sofia con un filo di voce ,forse per lui non era abbastanza? Forse non era abbastanza bella? Non la considerava bella? Forse le altre hanno qualcosa che non ha? La sua autostima si abbassò così tanto che in quel momento avrebbe voluto scomparire da quella macchina.
<<Nun o'sacc...>> aveva parlato lui stringendo forte il volante<<tnev bisogn e cagnà. Ormai la tua presenza per me é come un'abitudine>>
<<Perché stai dicendo di avermi tradita?>> gli domandò la ragazza con un tono di voce pieno di dolore , Ciro d'altro canto sapeva che Sofia non l'avrebbe mai lasciato veramente , lei sarebbe sempre tornata da lui perché era innamorata , in un modo o nell'altro ritornava sempre.
<<Perché so che tornerai sempre da me , tu nun può sta senz e me>> disse convinto delle sue parole , Sofia girò il viso e lo guardò con le sopracciglia corrucciate.
<<Tu non cambierai mai Ciro...>> aveva sussurrato la ragazza con le lacrime agli occhi<<non sai cosa significa amare una persona, ti ho sempre dato tutto ma tu non l'hai mai apprezzato. Troppo sicuro che io tornerò sempre da te , forse é vero , tornerò sempre da te perché a differenza tua io sono innamorata!>>
STAI LEGGENDO
Destino o Karma//Ciro ricci
RomanceCiro Ricci quella notte fece l'errore più grande della sua vita , perse per sempre l'amore della sua vita