Ciao ragazze scusatemi se vi scoccio con gli avvisi. Ho tantissimi idee su altre nuove storie e non so se é un bene o un male.
Metterò in pausa questa storia e continuerò quotidianamente "innamorata del male" e aggiornerò quotidianamente un'altra storia nuova. Giuro che finirò le due storie e continuerò le altre , questa storia resterà ferma per qualche settimana , credo un mese.In un mese vorrei dare un finale alle due storie che scriverò , qui sotto vi scriverò un piccolo riassunto della nuova storia.
Lei é Isabella Moretti , sedici anni , frequenta il liceo delle scienze umane e vive solamente con sua nonna dopo la morte dei suoi genitori in seguito da un incidente stradale. Non ha amiche perché é considerata la poveraccia della scuola a causa delle sue condizioni economiche, ed é per questo che troverà lavoro nel carcere psichiatrico dove ci sono gli assassini più spietati e violenti.
Ciro Ricci , diciotto anni , é il figlio del boss più potente di Napoli. É un ragazzo spietato e senza scrupoli , si trova nel carcere psichiatrico dove é controllato ventiquattro ore su ventiquattro. Cosa succederà quando una ragazzina impacciata con un libro di lettura tra le mani incrocerà gli occhi di un assassino?
Isabella Mancini:
Ciro Ricci:
Fatemi sapere cosa ne pensate...la devo scrivere? Il personaggio deve essere sempre Ciro o un'altro attore o personaggio?
Fatemi sapere se questa storia vi può interessare.
Grazie mille , di tutto.
Vi adoro❤️
STAI LEGGENDO
Destino o Karma//Ciro ricci
RomanceCiro Ricci quella notte fece l'errore più grande della sua vita , perse per sempre l'amore della sua vita