Taehyung's sweet dream

921 71 23
                                    

Kim Taehyung aveva pochi desideri nella sua vita, alcuni dei quali sapeva già di partenza che sarebbero stati irrealizzabili

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kim Taehyung aveva pochi desideri nella sua vita, alcuni dei quali sapeva già di partenza che sarebbero stati irrealizzabili. Un esempio valido era poter duettare – sulle note di Born this way – con la pop-star internazionale Lady Gaga, ma sapeva che questa cosa si sarebbe realizzata soltanto nei suoi sogni più remoti perché come prima cosa il ragazzo era stonato come una campana e come seconda cosa la nota cantante di origine italo-americana non lo avrebbe mai considerato di striscio neanche se questo avesse continuato a riempirla di messaggi nei direct di Instagram tutti i giorni h24. Un altro suo grande desiderio era quello di diventare lo chef – in futuro – di un noto programma di cucina su una delle reti televisive coreane più guardate dai cittadini, ma anche lì sapeva che non avrebbe avuto mai speranze visto che a malapena riusciva a preparare un piatto di tteokbokki senza bruciarsi oppure buttare tutto al bidone. Taehyung voleva anche diventare un idol di fama mondiale, ma la sua incapacità nel canto e la sua scordinatezza nel ballo tutte le volte gli urlavano un forte e chiaro "no, rinunciaci"...ma nonostante questo Taehyung continuava a fangirlare e ad imparare tutte le coreografie delle Twice e a cantare ogni loro canzone fino a perdere la voce.

Insomma, si poteva dire che Taehyung fosse un ragazzo dalla fervida immaginazione e pieno di speranze per desideri che mai si sarebbero realizzati, ma tra questi ve n'era uno per il quale era estremamente certo che si sarebbe realizzato: fare sesso con una coppia di gemelli. Ma non con due gemelli qualsiasi, certo che no: Taehyung oltre che a desideri particolari aveva anche delle richieste particolari, ma con niente che meno che con i gemelli Jeon.

Jeon Jungkook e Jeon Junghook, o rispettivamente Kookie e Hookie per gli amici, erano due dei colleghi di università di Taehyung con la quale quest'ultimo condivideva soltanto tre corsi: statistica, materia che Taehyung odiava a morte, lingua inglese e lettere moderne. I due gemelli erano conosciuti per l'intera facoltà e apprezzati dai professori e questo non soltanto perché i loro genitori sborsavano annualmente un'abbondante somma di denaro per finanziare i vari progetti universitari e i diversi laboratori, ma anche perché erano due dei pochi studenti con la media più alta in tutta la facoltà.

I gemelli Jeon erano letteralmente due gocce d'acqua; difficilissimi da distinguere se non per due fattori che li caratterizzavano: il colore dei capelli e il carattere. Jungkook infatti – da un paio di anni a questa parte – aveva preso il vizio di tingersi i capelli d'un biondo platino, o come piaceva definirlo da lui stesso, biondo Barbie, e questo – in un certo senso – rispecchiava anche un po' il carattere del ragazzo: era pacato, gentile ed estremamente timidone...una pantofola in pratica. Il fratello Junghook, invece, era completamente l'opposto: capelli nero pece, diversi piercing e tatuaggi sparsi per tutto il corpo e un carattere così irrequieto e testardo che i genitori – in passato – avevano quasi pensato di madarlo in qualche istituto privato per farlo rimettere in riga.

In sostanza era come vedere il giorno e la notte nel corpo di due persone uguali ma allo stesso tempo distinte.

E quando Taehyung parlava di voler far sesso solo ed esclusivamente con i gemelli Jeon, non lo diceva perché erano gli unici gemelli che conosceva, no ci mancherebbe, aveva i suoi ovvi motivi. Il primo fra tutti era che i due fratelli erano – a detta di Taehyung – dei fighi della Madonna e il secondo era perché così avrebbe esaudito due delle sue perversioni in una sola volta oltre che ad esaudire il proprio desiderio. Il ragazzo infatti aveva fantasticato più volte su quanto sarebbe stato meraviglioso poter prendere da dietro Jungkook e scoparlo su ogni superficie possibile della propria stanza di dormitorio e – allo stesso tempo – gli piaceva fantasticare su come Junghook lo avrebbe scopato se mai fossero stati assieme.

Taehyung's sweet dream || ONESHOT ᵏᵒᵒᵏᵗᵃᵉᵍᵍᵘᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora