Continuammo a camminare e qualche volta ci imbattemmo in alcuni zombie,specialmente in zombie maligni.
<Statemi a sentire..ma chi erano quegli uomini di prima?> Domandò Gustav con una faccia schifata,c'era una puzza di putrefazione.
<Uhh..non né sono sicuro ma penso che appartenevano alle bandiere rosse> Disse Bill scoccando la lingua <Beh,so solo che erano dei pezzi di merda> Ribatté Tom avvicinandosi a lui <E se fossero davvero loro? Come scapperemo dalla Germania?!> Urlò Hina mettendosi le mani fra i capelli <MA CHE PENSI? CHE LE ALTRE NAZIONALITÀ NON SONO INFETTE? OH BEH SE LA PENSI DAVVERO SEI PROPRIO UNA STUPIDA! QUEI DUE UOMINI POTEVANO STUPRARE TUA SORELLA E SIAMO STATI COSTRETTI AD UCCIDERLI,STESSA COSA CON LA PICCOLA HAILIE!> Rispose Tom urlando ancora di più <Che cosa urlate stupidi!> Continuò Bill iniziando a correre.
<Dove vai Bill!?> Dissi io per poi girarmi di colpo <Oh merda.. clicker!> urlai <TN CHE CAZZO FAI LÌ IMPALATA?!> Tom mi afferrò per Il polso e cominciammo a correre,Hailie si svegliò e coprì il suo volto nella mia schiena.
Dopo averli "superati" mollai Hailie e la diedi a Gustav,cominciai a correre verso i clicker,lanciai una freccia che cadde creando rumore affianco al marciapiede.
I clicker andarono verso il rumore, presi un fiammifero rigorosamente rubato dai gemelli e lo accesi per poi dare fuoco a quei schifosi..urla devastate.Durante il tragitto continuai a guardare i documenti che mi diede Georg.
I clicker facevano proprio schifo,erano la cosa più ripugnante che io abbia mai visto in vita mia.
<Allora..secondo i miei calcoli entro una decina di minuti siamo al negozio d'armi > disse mia sorella sorridendo leggermente guardando la mappa,non né potevo più di camminare,usare l'arco era furtivo ma alquanto impegnativo.
<Pss> mi richiamò Tom <Oi,che c'è?> Domandai a bassa voce <Lo vedi quel lago laggiù?> Indicò con il dito <Ovvio che si,non sono ceca> Risposi <Bene,adesso di agli altri di seguirmi!> Disse ad alta voce correndo verso il lago,tutti quanti lo inseguimmo ricamiandolo ma non si voleva fermare,arrivati al lago io tirai un cazziatone a Tom e lui si mise a ridere.
<Un po' di svago ci sta no? Qui non verranno gli zombie tranquilli,me lo sento.> Disse passandoci i costumi <Dove cazzo l'hai presa questa roba?> Domandò Hina <Non so se è della mia taglia..> Dissi guardando il costume <Ohhh ma dai,lo preso prima da quel negozio.> Rispose mettendosi dietro ad un albero cambiandosi,gli altri maschi fecero lo stesso.
Entrambe sospirammo e portammo Hailie con noi a cambiarci,le misi anche i braccioli..ringrazio dio che Tom se li è portati con sé,i ragazzi si buttarono subito nel lago e stessa cosa Hina,io cercai di abituarmi alla temperatura dell'acqua mentre immergevo Hailie tutta sorridente pian piano,avevo bagnato solo i piedi.
<OH MA DAI!> Tom nuotò velocemente verso di me e uscii dall'acqua,cercai di guardarlo dritto negli occhi ma era una cosa impossibile,il suo corpo era perfetto,lui mi prese a sacco di patate per poi immergersi lentamente senza farmi affogare,mi lanciò senza preavviso <TOM TI OD->Cadetti in acqua.
<Ti sta bene troia.> Disse tutto sorridente <Tua madre.> Risposi <AOH È ANCHE MIA MADRE!> Si intromettè Bill e tutti scopiammo a ridere,dopo un bel bagno mangiammo due cose al volo e bevemmo un po' d'acqua in bottiglia per poi asciugarci tramite il sole,ci volle un bel po' ma era sempre meglio di camminare dopo tutto.Spazio autrice
Come state? Spero bene!♡
Fatemi sapere cosa né pensate,ci tengo molto!👀
STAI LEGGENDO
L'apocalisse (Tom kaulitz × Reader)
ActionUn virus contagiò il mondo...zombie da tutte le parti.. l'apocalisse. •NON C'ENTRA NULLA SULLA REALTÀ E CI SARÀ VIOLENZA QUINDI SE SIETE SENSIBILI NON LEGGETELA! •ERRORI GRAMMATICALI GRAVI! •Seguitemi anche su ig che aggiorno sempre! ig:giorgkazv