- 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚 𝐞𝐝 𝐈𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢

406 18 153
                                    

[𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚]

L'Eden, un mondo bellissimo e magico dove creature magiche e umani vivono insieme pacificamente contando su un patto di fiducia reciproca, sin dalla loro comparsa.
Purtroppo però, la pace non durò molto, a quello che potrebbe essere un apparente straordinario mondo, sicché, col passare del tempo gli umani sono diventati man mano sempre più gelosi dalla forza e del potere magico a disposizione delle creature e così, vi è nato un conflitto su larga scala durato ben 50 anni, che ha portato morte e devastazione da ambe le parti.
Tuttavia però, gli umani sono riusciti a vincere, e sono riusciti anche nel loro scopo: accaparrarsi con la forza il potere magico, costringendo così alla fuga della maggior parte delle creature magiche in un altra realtà (nonostante già notevolmente decimate); questo evento verrà conosciuto negli anni a venire in tutto l'Eden come Prima Guerra Magica.
Ciononostante, questo tragico evento è avvenuto 200 anni fa, e in questi 200 anni il mondo, che ormai è appartenuto solo agli umani, ha fatto enormi progessi tecnologici favorendo lo sviluppo di villaggi e nazioni.
E l'umanità per questo periodo, è sempre più o meno convissuta in pace (anche grazie all'ausilio della magia), fino ad un determinato momento:
l'ascesa a impero del Regno Avalon, situato quasi al centro del mondo, che sin da subito, oltre a mostrare un progresso tecnologico decisamente più avanzato di molte altre cittadine ha dimostrato grande aggressività ed ambizione. Dunque poco dopo, l'impero a cominciato ad espandersi, sottomettendo quasi tutti senza nessuna pietà.
Infatti, il loro unico scopo è di entrare nel mondo dove risiedono le creature magiche per formare un super esercito per sottomettere il mondo intero. Ma l'Eden (e le restanti creature magiche) ripongono le loro ultime speranze in una specie di resistenza, Il Loto Bianco.

[𝐈𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢]
- chiedere "posso?"
- taggare 8 persone
- pubblicizzare in bacheca
(e se volete seguite me e i bro Tayio- -Mas-Querade- in modo tale da non perdere alcun aggiornamento.)

- 𝐇𝐞𝐚𝐯𝐞𝐧 𝐅𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐃𝐨𝐰𝐧 - [ fantasy roleplay ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora