• Tn pov •
Finalmente era arrivato il giorno dell'arrivo, io, Luca e Martina (i tuoi migliori amici) eravamo arrivati alla stazione. Era presto, esattamente le 5.45, non potevamo permetterci di arrivare in ritardo. Avremmo passato 4 giorni a girare per Berlino, il quinto saremo andati all'atteso concerto. Persa nei miei pensieri non mi accorsi che il treno era arrivato, Martina mi prese per il braccio e mi trascinò all'interno, dopodiché mi scaraventò sul primo posto libero che aveva visto. Solo una voce mi riportò al mondo reale:Luca: "T/n svegliati!"
Quella voce la riconobbi subito, era Luca.
Un'altra voce gridò il mio nome. Era quella di Martina.Martina: "T/n!"
T/n: "scusate ragazzi stavo pensando a cosa fare all'arrivo a Berlino"
Martina: "Già all'arrivo pensi! Mancano 12 ore per arrivare, e anche di più!"
Rimasi sorpresa. 12 ORE IN UN CAZZO DI TRENO! Non riuscivo a stare 2 ore in macchina e ora dovevo trascorrere 12 ore in un treno? Vabbè almeno lo avrei fatto per una buona causa.
T/n: "Ok ma quante tappe ci vorranno?"
Chiesi a Martina ed a Luca.
Luca: "credo che 3 tappe le faremo"
Rimasi ancora più sorpresa. Ma non ci feci tanto caso e mi addormentai.
A risvegliarmi fu Martina. Erano già passate 4 ore? Non me l'aspettavo! Scendemmo dal treno eravamo a Berna. Il paesaggio era spettacolare.
Ci recammo ad un bar. Sembrava buono. Prendemmo 2 tazze di caffè io e Luca, Martina intanto era andata a vedere quando sarebbe passato il prossimo treno. Neanche il tempo di finir di bere il caffè che arrivò Martina.
Martina: "SBRIGATEVI CHE IL TRENO TRA 2 MINUTI ARRIVA"
Luca: "Si ma fammi finire di bere il caf-"
Martina: "SBRIGATEVI"
STAI LEGGENDO
Tom Kaulitz
AventuraIn questa storia su parlera di una ragazza(t/n) Che vuole andare ad un concerto di tom ma succede di più di un concerto...