oggi è il mio primo giorno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,mio fratello non sa del mio arrivo e ho chiesto a silente di non dire il mio nome solo per vedere la reazione di quel furetto.
mi stavo finendo di preparare,avevo indossato una felpa molto larga e un paio di jeans larghi,non mi è mai piaciuto il mio fisico ho sempre cercato di nasconderlo da tutto e tutti per la paura di essere giudicata.
appena finii di prepararmi scesi giù a salutare mia madre e quel idiota di lucius,si è mio padre ma non dirò mai papà,mi ha sempre trattato male ed è per colpa sua se ho tutte queste insicurezze..
narcissa: buongiorno tn,hai preso tutto?
tn:si mamma ho preso tuttomi abbracciò ma si staccò appena mio padre fece una tosse finta,mi misi dritta e lo guardai nei occhi,ero l'unica a farlo nemmeno Draco ne aveva il coraggio.
lucius:mi raccomando non farmi fare brutte figure ragazzina
disse guardandomi schifato e io gli sorrisi
tn: tranquillo al massimo mi adoreranno non vedi che bel carattere che ho?
lucius:non rispondere ora vattenegli sorrisi e mi smaterealizzai ad Hogwarts,appena vidi quel castello rimasi a fissarlo per più di 5 minuti,era bellissima.
Una donna con uno sguardo severo si avvicinò a me e mi sorrise,capii che non era così cattiva da come lo sembrava.
x:io sono la professoressa McGranitt direttrice dei Grifondoro e professoressa di Trasfigurazione: la materia che insegna a trasformare e a far evanescere oggetti e animali,fra poco hai lo smistamento,ci sono 4 casate e ogni Casa rappresenta uno dei quattro elementi classici: fuoco (Grifondoro), terra (Tassorosso), aria (Corvonero) e acqua (Serpeverde),ora che sai tutto ciò seguimi.
annuii e la seguii,arrivammo davanti una porta,era gigante e lei mi disse che era la porta della sala grande.
Appena sentii il mio nome entrai evitando tutti gli sguardi,appena arrivai salutai silente con un abbraccio e mi sedetti sullo sgabello mi misero un cappello in testa che iniziò a parlare
cappello magico:mh stronza e menefreghista ma con un cuore d'oro...mhh ci sono... SERPEVERDE!
la mia casata applaudì e io iniziai ad andare verso il mio tavolo,vidi Draco guardarmi scioccato e io gli feci un sorriso,si alzò e si mise davanti a me,sentii una ragazza sussurrare qualcosa vicino un ragazzo e disse "mo scoppia una guerra,si vede che si odiano" la guardai schifata e poi Draco mi prese in braccio facendomi girare
tn: furetto posami HAHAHA
Draco:stronzetta non mi hai detto che venivi
tn:ovvio era una sorpresami prese per mano e mi fece sedere vicino i suoi amici che ci guardarono straniti così mi presentai prima che capissero altre cose
tn:piacere tn malfoy la sorella di sto biondino ossigenato
x:io sono pansy mentre loro sono,blaise,Tom, Astoria e mattheostrinsi la mano di tutti e quando arrivai mattheo mi guardò con disprezzo
mattheo:non parlo con le perdenti
tn:scusa io non parlo con i coglioni,ora caro Draco dove sta la torre di astronomia che devo fare quella cosa che sai bene te
Draco:non te lo dico non voglio vederti con quella merda in bocca
tn:eddai anche tu fumi.
Draco:si ma tu non puoi tn sei piccola
tn:di un mese.. vabbè la troverò io ma non oraDraco annuì e mi disse di mangiare ma non lo feci,avevo mangiato già una fetta di torta e non mi sembra il caso di mangiare ancora poi divento davvero una balena, così non toccai cibo e aspettai che loro finissero per poi andare in sala comune serpeverde,mi sedetti su un divanetto e mentre loro parlavano io avevo la testa in un altro posto.
cos'è la felicità?
una sensazione di soddisfazione e benessere,una cosa che ti fa sorridere,una ragione per cui essere felici sarebbe essere fiero di se stesso,la propria bellezza, l'amore,la gioia ma nessuna di tutte queste cose mi appartiene.
se dovrei parlare di una cosa che mi appartiene mi potrei descrivere in tre parole:odio, solitudine e tristezza.
non so com'è essere felici perché mio padre mi ha solo fatto stare male,non mi ha mai voluta però al signore serviva altri due ragazzi e così a concepito me e mio fratello.
mi insulta ogni giorno,mi dà della grassa,dice che sono brutta,mi tortura e altre cose,non so perché ma penso che ha ragione.Draco:terra chiama tn,oii
mio fratello mi risveglia dai miei pensieri e io lo guardo sforzando un sorriso,e gli rispondo in modo dolce
tn:si?
Draco:stai in camera con Pansy
tn:mh ok allora io avrò qui c'è fin troppa gente.mi alzai e andai in camera a dormire un po'
STAI LEGGENDO
ti amo
Romancetn Malfoy la sorella di Draco Malfoy arriva nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e li incontra i suoi nuovi migliori amici Blaise,pansy e tom,si diverte un sacco all'inizio poi dopo incontra un ragazzo ricciolino che la odia così tanto da...