una strana coincidenza

2.9K 102 151
                                    

12:12

Stavo dormendo beatamente quando quella bastarda mi svegliò
"lazatiiiiiiiii"
"Puttana,troia,merda,zoccola,sronza,figlia di quella Madon-"dissi tutto ciò con gli occhi chiusi" hai intenzione di finire?"
"Mai!"Dissi alzandomi "ma come la prendiamo bene questa mattina ehh"si alzò dal letto e se ne andò in cucina

"Vaffanculo..."ero ancora stanca,sisi lo so sono una che dorme tanto,e potrei dormire per sempre
Mi alzai dal letto e mi vestii,sta volta mi ero messa una maglietta di lana nera lunga fino alla coscia e un pantalone baggy,comodissima..

"Ma che cazzo? È morto qualcuno?"Disse distogliendo lo sguardo da ciò che stava cucinando "purtroppo no,volevo essere solo comoda" Dissi buttandomi nel divano a guardare la TV "hm,comuqnue oggi mi ha contattato uno sconosciuto,dice che ci vuole incotrare"
"Perché? Che hai fatto cri.." Dissi alzando la testa e con voce stanca "assolutamente niente,ti puoi fidare di me"si mise la mano sul petto "si certo.."
"Sta volta dico sul serio,non ho ne ucciso qualcuno è neanche rubato niente,mi aveva solo detto di incontrarci in un quartiere bho"
"Perché?"
"Ah questo non lo so.."

Poi cristal mi chiamò per andare a fare "colazione"
Mi sedetti sul tavolo e inizia a mangiare a più non posso "Mamma mia,se continui a mangiare così finiresti per mangiare anche me.."

Dopo aver finito buttai i piatti nel lavandino e mi presi il telefono per chattare con un mio vecchio amico,però mi arrivò una notifica su instagram,vidi che un certo tom kaulitz mi aveva iniziato a seguire? E mo chi cazzo era,uno stalker?
Entrai dentro l'app e mi andai a cercare quel tom kaulitz è mi uscì quel ragazzo di ieri sera,è così che si chiama,bene
"Uuuhh ti stai frequentando con quel ragazzo di ierii"disse sbirciando il mio telefono "se non la finisci ti uccido come ho fatto con le altre mie vecchie amiche"
"Ha-ha,so che non mi faresti mai una cosa del genere"disse facendo un sorriso
Ok si era vero,non riesco a stare senza di lei,è come se fosse una 2° sorella per me..











23:49

"Beatrix dobbiamo andare"disse aprendo la porta di casa "dove è perché?"
"Che memoria di merda che hai,dobbiamo andare da quel sconosciuto che mi ha contattata prima"
"Ah"
Uscimmo dalla porta e andammo nella macchina,misi in moto e segui l'indicazione che aveva mandato a cristal

Finalmente eravamo arrivate,era un quartiere abbandonato,c'erano case distrutte a pezzi,piante secche e morte ed era tutto sporco per terra,c'erano solo dei lampioni che illuminavano la strada sporca del quartiere...

"Siete arrivate vedo.."
Quella voce sembrava famigliare..
"Chi sei" domandò cristal "e dove sei"
Vidi un ombra,o meglio 2 ombre avvicinarsi a noi,quelle persone andarono sotto una luce e da lì vidi..
"Noah!" Dissimo contemporaneamente io e cristal "ciao ragazze! Come state?"

Quel ragazzo aveva i capell neri e mossi con un pearsing al naso,era il ragazzo che era stato mandato all'ospedale qualche anno fa da una ragazzina di 17 anni..
Quel ragazzo aveva fatto ben 10 uccisioni ma la ragazza di 17 anni ben 30! Il numero più alto ma mai alto quanto il nostro...avevamo fatto 48 uccisioni e con lui sarebbero 50!

"Aahh ma tu mica eri in ospedale a piagnucolare perché una ragazzina di 17 anni ti ha mandato li?"Dissi ridendo
"Oddio è davvero lui allora!"
"Co-NO quella puttana non mi ha mandato all'ospedale!"Disse urlando
"Oh si invece,caro mio sei uscito nei giornali e li rimarrai"disse cristal guardandosi le unghie "vero,andiamo tu avevi 19 anni mentre lei 17,una novellina ti ha quasi ucciso,che bambino.." Dissi incrociando le braccia
"Beh però la ragazza è morta quindi.."
"E allora? Ti ha lo stesso battuta,sono una sua grande fan!"Disse cristal con voce allegra "ok adesso avete rotto il cazzo.."Disse,dietro di lui apparvero altri 4 tizi "minchia siamo fottute cri.."
Cristal spalancò gli occhi e non disse nulla "haha adesso siamo 6 contro 2,chi vincerà? Già si sa,io.."
"Crista prendi la pistola e cerca di puntare bene la mira a ognuno dei ragazzi " lei annui e prendemmo le nostre 2 pistole,non avevo una mira perfetta ma per fortuna presi 2 tizi e cristal solo 1,premette il grilletto ma le erano finite i colpi "cazzo!" Borbottò "tieni la mia,cerca ti sparare bene!" Gli porsi la pistola mentre io presi un coltello e corsi da uno dei tanti ragazzi,presi quello che mi sembrava più debole,gli saltai addosso e senza perdere tempo gli trafissi il coltello nella faccia,appena mi alzai vidi cristal in difficoltà,corsi verso di lei ma noah mi prese da dietro "cazzo,CRISTAL!"

Lei era abloccata,aveva 1 ragazzo dietro di lei che la teneva e l'altro che apriva la porta della macchina per farla entrare "NO CRISTAL!!" Urlai quando quei ragazzi arrivarono,come facevano a sapere che eravamo in difficoltà?

Scesero tutti e 4 i ragazzi ed iniziarono a sparare e a picchiare chiunque
Tom si fermò davanti a noah mente lui sorrideva "ci rincontriamo di nuovo.."
"Lasciala"
"Non farò lo stesso errore che ho fatto in passato,adesso lei è mia"disse portandomi con forza dentro la macchina "TOM CAZZO AIUTAMI!"
"I-io.." balbettò,ero quasi vicino alla porta della macchina "TOM!!"
Ma perché non mi ha aiutata!
Un ragazzo mi mise un fazzoletto bagnato vicino al naso e alla bocca e da li svenì

Tom pov's
La guardai mentre noah la metteva in macchina,non so il perché sono restato impalato a guardarlo mentre portava la ragazza dentro la macchina,noah mi ha fatto ricordare tutti i brutti momenti in passato..
Come sono rivissuto? Beh in pratica mentre mi stavano seppellendo mi svegliai dentro la bara e avevo iniziato a prendere a pugni la parete della bara e da lì per fortuna mi sentirono ed aprirono subito la bara vedendomi a occhi aperti,non ero morto ero rimasto solo in coma per qualche giorno ma ero ancora vivo,i dottori a quanto pare non mi aveva visto bene e anche a mio fratello era successo così,non so come e non chiedetemelo..ma poi quando ho saputo di mia cugina...non ne parliamo

"Che cazzo hai fatto tom!"Disse mio fratello spingendomi "no-non.."i flash mi ritornarono subito in mente,ero sotto shock "tom? Tom ci sei??"
Fine tom pov's

Continua

Scusate gli erroriiii

La Mia Cattiva Metà//Tom Kaulitz \\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora