7 GIORNI PRIMA DELL'ESAME

0 0 0
                                    

<Cassandra> dopo scuola  non voglio ripetere la tesina di italiano che dite se nel pomeriggio usciamo tutte e tre per un aperitivo?
<<Joele>> si io ci sono, ho avuto un litigio con Fabio devo distrarmi per te aurora? Ci sei nel pomeriggio?
<<Aurora>> Ragazze lo sapete che sto iniziando a frequentarmi con Benny e che devo dare una mano a mio padre con uno shooting.
<Cassandra> Dai aurora non fare la guastafeste parlo io con benny.
RIEPILOGO
Aurora da poco ha iniziato a frequentarsi con un ragazzo di nome Benny, lui è stato il suo primo amore e lei gli vuole un gran bene, non aveva mai provato queste sensazioni hanno la stessa età e anche lui le vuole un gran bene anche se c'è suo cugino David che è il solito stronzo della scuola che rovina tutto ciò che tocca e infatti renderà la loro relazione un inferno.
1 CAPITOLO
Aurora nel tardo pomeriggio appena termina lo shooting con il papà esce con le sue due migliori amiche e vanno nella villa comunale di Napoli e li incontrano i loro rispettivi fidanzati... Cassandra non essendo fidanzata per farle compagnia viene Domenico un amico intimo di Fabio. Invece da Aurora corre benny a salutarla.
Aurora è super felice che tra pochi giorni iniziano gli scritti però è anche molto triste perché non vedrà più benny tutti i giorni prima e dopo la campanella scolastica. Benny vede che lei è giu di morale e cerca di farla ridere visto che è molto innamorato di lei...
benny farebbe di tutto per vederla sorridere ma voi non lo sapete ancora lo leggerete più avanti!
Passa questa bellissima mezza giornata con le amiche e con i loro fidanzati e aurora torna a casa e ad aspettarla c'è una brutta notizia.
Aurora: entro a casa dopo questa bellissima giornata con benny e con lui le cose vanno sempre meglio anche se tra poco inizieremo a vederci molto di meno però so che ci tengo tanto a lui, nel frattempo che butto giù qualche pensiero su benny entrò nella mia stanza e trovo mia sorella a piangere quasi le stava venendo una crisi respiratoria. Inizio a domandarmi cosa sta succedendo e sento mia madre urlare con mio fratello a telefono e dopo qualche minuto trovo mio fratello in stanza con noi.
Nessuno mi diceva niente, parlavano tra di loro senza farmi capire niente ma io essendo piccola non capivo tante cose e loro erano molto bravi a non farmi capire niente.
Il giorno dopo mia mamma mi obbliga a non andare da mio padre a non aiutarlo a fare un altro shooting fotografico ed io ovviamente le chiedo il perché. Non ebbi nessuna risposta e non andai!
Non andai a scuola quella mattina e nemmeno io capii il motivo..
Sentivo una brutta aria a casa come se qualcosa sarebbe successo da un momento all'altro.
Essendo che nel mio palazzo vivono le sorelle di mia mamma con i loro figli una mia cugina scende per chiedere cosa è successo e perché litigavano ma mia mamma non voleva parlarle, mia mamma mi chiede di chiudermi in stanza e contare fino a dieci e poi potevo ritornare in salotto dove c'erano tutti a discutere, io così feci anche senza contare stavo origliando dietro la porta e così ascoltai...

A VIT SENZ E TE M FA PAUR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora