Un click

65 5 1
                                    

Il giorno dopo ancora la stessa cosa,ancora il giorno dopo e ancora.Dopo 1 mese il generale disse


Femminuccie siete qua da un mese,vi ho fatto sgobbare adesso siete pronti per imbracciare un fucile.Seguitemi!


*Dopo 10 minuti*


Ecco questo è il poligono.Qua potete esercitarvi a sparare.Ecco iniziate a prendere quella GLOCK. Allora quando sparate prendete bene la mira,piedi ben saldi a terra e forza nelle braccia per trattenere il rinculo dell'arma avete capito!!.


Soldati:SIGNOR SI SIGNORE


Generale: Ok femminuccie prendete la mira.Quando finiranno i colpi fermatevi.Ok?!PRONTI 1.2.3 FUOCO


*SPARI*


Generale:Andate a prendere i vostri bersagli. Bhe per essere delle kekke è andata bene.Riprovate.Come è prima! 1.2.3 FUOCO.


*SPARI*


Generale:Bravi adesso prendere quella AK-47.Allora questa piccolina è tanta bella quanto pericolosa.Fate attenzione un rinculo dell AK per voi sarebbe micidiale,ahahaha potrebbe slogarvi una spalla,anzi lo spero cosi ci divertiremo di più,come la glock quando finiscono i colpi fermi.1.2.3 FUOCO.


*SPARI*


Generale:Bravi non ve la cavate male. Comunque è un mese che state qua,mi vedete come un generale cattivo ma è solo perchè voglio addestrarvi bene affinchè voi possiate tornare a casa.Ho perso molti soldati in battaglia,li ho visti morire,Ho passato nottate in trincea con i cadaveri dei miei amici affianco.Non voglio che succeda a voi. Io adesso devo andare ma voi esercitatevi fino allo svenimento perchè quando andrete in battaglia sul campo quello che vi salva apparte l'astuzia e il coraggio,quello che vi salva è un semplice CLICK di una pistola.Adesso esercitatevi e dopo andate a letto che domani dovete esercitarvi tutto il giorno perchè fra qualche settimana sara la vostra prima volta che scenderete in battaglia.






Vivere o morireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora