Bianca Gavi Pov
Oggi ho messo 5 storie e ho visto che Pedri le ha viste tutte.
Perchè guardi le mie storie?Fatti i cazzi tuoi
Fanculo
Cazzo,stai zitta troia
visualizzatoScusa
visualizzatoFINE
È bello ma non lo sopporto.
Stasera Pablo ha una partita e andrò a vederla.
Pedri Gonzalez Pov
La sorella di Pablo mi sta proprio sul cazzo anche se è bella...
Continuerò a comportarmi da stronzo,l'ultima volta che sono stato in una relazione ho pensato che fosse quella giusta,poi mi ha tradito.Da quel momento ho iniziato a concentrarmi solo sul calcio.-Pedri ti muovi?-dice Pablo mentre ci alleniamo
-Aaa si...
-A che stavi pensando
-A niente.Passa qualche oretta e sta per iniziare la partita.Nella folla vedo la sorella di Pablo,cazzo,è proprio bella...no,mi devo concentrare,una ragazza non può rovinarmi così.
Però è così bella...Finisce la partita...abbiamo perso.
Sono incazzatissimo...
Dietro di me c'è Bianca che parla con Pablo:
-Mi dispiace Pablo,la prossima volta andrà meglio...
-E se non arriveremo di nuovo in semifinale?
-Dai,sono sicura che ci riuscirete!
Quando perdo odio sentire la gente che consolano i giocatori che hanno perso...
Mi giro
-Cazzo!Puoi stare zitta per un pò e non rompere le palle?!Hai rotto il cazzo,non sai com'è perdere in semifinale quindi stai zitta!
-Pedri!Calmati!-dice Pablo
-No...lascia stare Pablo,ha ragione...-e va alla sua macchina
-Sei un coglione!Perchè tratti mia sorella così?
-Non è solo tua sorella!Ogni ragazza...da quando quella puttana mi ha tradito...Bianca Gavi Pov
Sono salita in macchina,odio essere insultata,tutta la gente dice che sono ,,troppo sensibile"ma pochi sanno com'era la mia ultima relazione.
Sto tizzio mi sta proprio sul cazzo...
Arrivo a casa,è tardi ma vado in palestra.
Ho dimenticato di dire che pltre cantare mi sfogo anche alzando pesi e picchiando sacchi da box.Arrivo in palestra,mi metto le cuffie e inizio ad alzare qualche peso.
È mezza notte e mezza,ci sono poche persone in palestra a quest'ora.Forse mi sono lasciata un pò andare,sono passate 2 ore e mezza e io sono ancora in palestra.
Apro il telefono e vedo dei messsggi da PedriCiao,scusa per come ho parlato prima...
Ero incazzatoFanculo
visualizzatoFINE
Prima pensavo che fosse ,,bello",pure il mio ex era bello ma era pure un coglione.
Sono le 3 di notte,sono appena uscita dalla palestra.
Voglio accendere la macchina ma vedo che è finita la benzina.
Chiamo Pablo,ma non risponde,chiamo qualche amico ma non risponde nessuno.
L'ultima persona che posso chiamare per darmi un passaggio è Pedri...*in chiamata*
-Che c'è Bianca?
-Sono uscita dalla palestra,non ho più benzina,puoi venirmi a darmi un passaggio?
-Prima mi mandi affanculo e poi mi chiedi un passaggio?
-Vabbè,lascia stare
-No!Vengo subito
-Grazie Pedri...FINE
Passano 10 minuti e arriva Pedri.
-Ciao...-dico
-Ehi,non sapevo che facevi palestra
-Ci vado per sfogarmi..
-Mostra i muscoli-dice scherzando,io flexo il braccio
-Ammazza hai più muscoli di me!-ride
-Hahaha lo so
-Ehh...comunque scusami per prima...
-Non fa niente..
-Posso chiederti una cosa?Pablo mi ha detto che ti eri offesa perchè il tuo ex ti insultava sempre no?
-Si...tornava a casa ubriaco,mi tradiva e mi insultava...
-Mi dispiace...
-Da quando non stiamo più insieme ho sempre aspettato il ragazzo giusto...
-Anch'io..
-In che senso?-dico
-Pensavo che la mia ex fosse la ragazza giusta,poi mi ha tradito,aspetto la ragazza giusta e fino a quel momento mi concentro sul calcioChiacchieriamo un pò,e poi arrivo a casa.
-Bianca!
-Si?
-Volevo chiederti se magari puoi darmi il tuo numero?Ormai siamo amici no?
-Certo-gli do il mio numero poi entro in casaMi metto il pigiama e vado subito a dormire visto che sono stanchissima.
STAI LEGGENDO
True Love|Pedri Gonzalez
FanfictionBianca Gavi è una cantante spagnola di 20'anni,sorella maggiore del calciatore Pablo Gavi.È stata solo in una relazione ma quel ragazzo la trattava malissimo e la tradita,da quel momento non è più stata in una relazione,aspetta il ragazzo giusto. Pe...