capitolo 12

13 0 0
                                    

"quasi non so da dove iniziare...allora, praticamente,quella che ti ha fatto lo strascino,lisa, la mia cosiddetta ragazza,era la figlia di un amica di famiglia, e dato che la situazione economica della mia famiglia non era delle migliori,mi hanno obbligato a mettermi con lei,il problema che col passare del tempo io mi sono stancato,e ho cercato in tutti i modi di farglielo capire ma non vuole accettarlo,e anche se l'ho lasciata lei non trova pace e continua a perseguitarmi.."

dice alex

"wow...io non pensavo,oh dio scusami per aver giudicato troppo in fretta,é solo che-"

"biska,non preoccuparti...non ne eri a conoscenza,é ovvio tu ci sia rimasto male e sia corso ai ripari..però é meglio che tu sappia che sei l'unico che voglio,anche se é un po' presto da dire,é così,da quando ti ho visto con quel capello spiccante e quel costumino rosa su quel palo...non sei più uscito dalla mia testa,davvero,sei l'unico per me,lo giuro..."

biska arrossisce all'affermazione del ragazzo

"ommioddio smettila é imbarazzante"

"no,non ho finito,ogni volta che ti vedo.. il mio cuore fa "Pizze buone ma poi ho chiesto il conto e mi hanno.picchiato a sangue" "

"eh?"

"oh,scusami mio biska, intendevo.. ogni volta che ti vedo é come se mi venisse una tachicardia...ti prego,quello che abbiamo é un qualcosa di magico...non buttarlo via per un accaduto che non dipende neanche da me... possiamo far funzionare..la nostra relaz- intendo,qualsiasi cosa questa sia..non so come definirla,ma non credo che io e te siamo semplici amici,vero?"

"io...alex..non lo so"

"dai biska,lo sappiamo entrambi e con potremmo mai essere solo amici io e te..."

"si alex,hai ragione.."

"ok,visita finita,sei pregato di uscire,giovanotto"

dice il dottore,guardando alex

to be continued...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 07, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

will you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora