Salve a tutti,
Volevo darvi una mano per fare successo nel lavoro.
Sapete,non è semplice fare un lavoro perfetto,ma una volta fatto,qualunque esso sia,diventa una soddisfazione.
La regola è sempre quella per ogni lavoro,puoi essere un programmatore informatico,un produttore o persino un venditore,si di quelli che vanno di casa in casa e che cercano di appioparvi i prodotti della sua azienda.
Ecco le regolo sono poche è semplici:
1-Scegliere i clienti giusti.
2-Scegliere il momento giusto
3-Molto,molto allenamento
Facile no?
Bene ma ora prendiamo il 1 e il 2 punto,forse i più complicato,non è facile scegliere il momento e la persona giusta per operare,ad esempio un programmatore per guadagnare moltopotrebbe scegliere qualcuno un po' su con l'eta che non si intende molto di computer a tarda ora,un produttore scegliere persone ingenue con talento nei momenti di massimo spledore nel suo campo artistico,e per un venditore prendere persone in giornate abbastanza tranquille.
Io non faccio nessuno di questi tre lavori però vi do' un indizio,io lavoro coi coltelli e ogni cosa affilata.Un fabbro?Forse, però lavoro a domicilio,e ai miei clienti puiace far leggere storie come questa durante l' attesa.
Avete capito vero?Non sono proprio un fabbro,però se adesso guardaste sotto al vostro letto rovinereste un lavoro perfetto.
STAI LEGGENDO
Un lavoro perfetto
Short Storyconsiglio di leggere questa storia la sera tardi e siate un po pazienti