REGOLAMENTO

50 3 29
                                    

 Come funzionerà questa iniziativa? 

Questa iniziativa organizzerà una specie di scambio di lettura privato che, in base alle preferenze dei partecipanti, potrà variare da 2 persone coinvolte fino a un massimo di 4. 

Ci saranno più liste aperte, divise in base ai generi. Nelle liste, saranno presenti:

- i nomi dei partecipanti;

- i nomi delle storie dei partecipanti + il genere;

- i generi letterari che piacciono ai partecipanti;

Cosa possono fare gli utenti che non sono riusciti a iscriversi o che hanno trovato qualche storia interessante?

Se non siete riuscite a iscrivervi in tempo non c'è problema, c'è ancora posto per partecipare! Cosa dovete fare?

- guardare nella lista se c'è qualche storia  che può interessarvi;

- guardare che generi di storie piacciono al partecipante;

- commentare taggando il partecipante, inserendo il nome della propria storia e il genere;

- aspettare che il partecipante taggato risponda.

ESEMPIO DI PARTECIPANTE LISTA

Max060

Titolo: Insane

Genere: Horror, teen fiction

Capitoli: 9

Partecipanti allo scambio: 3 (compreso Max060)

Generi preferiti dall'autore: Horror, teen fiction, giallo, romanzi rosa.

COME ISCRIVERSI PER DIVENTARE UN UTENTE IN LISTA

Se la lista ha qualche posto libero, commentate in quel capitolo scrivendo "voglio partecipare come utente in lista". Vi verrà inviato un messaggio in privato dove vi chiederemo delle informazioni e successivamente verrete inseriti in lista.

ESEMPIO DI COMMENTO PER PARTECIPARE ALLO SCAMBIO CON UN UTENTE IN LISTA

Ciao! Vorrei fare lo scambio con Max060
Titolo della mia storia: .....
Genere della mia storia: .....
Capitoli: .....

A questo punto, se il partecipante in lista approva la vostra storia, sempre commentando, potrete decidere tra di voi quanti capitoli leggere o se completare le rispettive storie e i tempi che vi volete dare per completare il rispettivo scambio.

Una volta che ogni iscritto in lista avrà trovato tot. persone con cui fare lo scambio, verrà tolto dalla lista e verrà inserito nel capitolo "IN CORSO" dove verranno riportati i nomi dei vari utenti e la durata dello scambio.

Al termine dello scambio, i partecipanti invieranno un messaggio in privato alla nostra crew, dove faranno una piccola recensione sui punti che li hanno colpito di più delle storie degli altri. Una volta ricevute tutte le recensioni, verrà creato un capitolo contenente tutte le recensioni: ad esempio, se i partecipanti dello scambio erano in 3, ci sarà un capitolo contenente 6 recensioni, 2 per ogni storia.

Book Club: GracelandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora