Serata in discoteca.
Giaime sta facendo serata assieme al suo carissimo amico Marco, in arte Mastarais."Bro, hai il coraggio di andare da quella tipa e dirle che è bellissima?" chiede Masta.
Giaime ammicca un sorriso furbo, entrambi hanno adocchiato una ragazza dai capelli lunghi colmi di meches rosse. "Sembra proprio che ci ignora. Ma ci provo..."
Sì avvicina a quest'ultima, lei sta ballando con un gruppetto di ragazze, è girata e Giaime osserva la sua schiena scoperta. Indossa degli short blue jeans e un top bianco. "Sembri una delle spice girls!"
La ragazza si volta verso di lui con un'espressione interrogativa. "Prego?"
Le altre ragazze si parlano all'orecchio, stanno invidiando la loro amica.
Giaime scoppia a ridere guardando Mastarais fargli dei cenni di muoversi a ritornare da lui. "Niente, sei bella!"
"Ma... Giaime?!"
"Vanessa?!"
È una sua ex ragazza.
Per un istante Giaime torna indietro nel tempo, ancora quando esisteva la zero2. Vanessa è stato il suo più grande amore, stavano insieme da ragazzini. Sono stati insieme un paio d'anni, poi si sono lasciati perché Vanessa ritornò nella sua città natale. Lei è brasiliana.
L'ha riconosciuta dai suoi occhi grandi scuri e la carnagione olivastra.Giaime la prende per mano e camminano verso l'esterno del locale, in giardino. "Cosa ci fai qui?" le chiede la ragazza. Sembra felice di rivederlo.
"Cosa ci fai tu qui, piuttosto!"
"Sono tornata, Gimmi. Da due settimane. Lavoro a Milano ora"
Vanessa è una modella, ha sfilato per vari brand. Si sono conosciuti in uno studio di fotografia, entrambi erano lì per lavoro e dalla prima volta Giaime rimase incantato dalla sua bellezza. Chiese di lei a tutti i fotografi pur di risalire al suo nome e cognome. Ci riuscì a conquistarla, Vanessa s'innamorò di lui soltanto a guardarlo fare lo stupido con lei.
"E non mi hai detto niente? Ti avrei chiamato per salutarci"
Vanessa sorride spostandosi i capelli dietro l'orecchio. "Non cambi mai tu, sei sempre innamorato perso di me"
Lei è una provocatrice, da sempre. Ai tempi adorava vederlo impazzire per lei, perché nessuno l'ha mai guardata come faceva lui. E ancora oggi la guarda nello stesso modo.
"Non sai il male che mi hai fatto, eravamo ragazzini, mi avevi spezzato il cuore. Ma oh, tranquilla che poi ne ho trovata subito un'altra" la punzecchia lui.
Vanessa ride, Giaime la guarda e succede qualcosa.
Succede che certi amori sono destinati a non finire mai."Aspettami un momento qua, devo andare un attimo dentro, arrivo subitissimo,"
Vanessa non capisce l'intenzione del ragazzo, ma annuisce e aspetta fuori. "Non scappo, promesso!".
"Non puoi capire, è Vanessa!"
Giaime è tornato un attimo da Mastarais, lo stava aspettando seduto sui divanetti."La tua ex storica? Assurdo, frate. Che vuoi fare quindi?"
"Eh... che voglio fare. La vedi che mi sta aspettando là? "
Masta decide di andare via per lasciarli soli. "Allora io vado, goditela tutta prima che ritorna in Brasile. Vai, fratello mio!" gli tira due pacche amichevoli sulla spalla.
"Tu sei un pazzo. Ti racconterò dopo com'è andata"
"Salutamela, chissà se si ricorda ancora di me!".
È tornato da Vanessa, non se n'è andata, l'ha aspettato come promesso.
"Ma dove sei andato?"
"Mastarais ti dice niente? Ti saluta, se n'è andato proprio adesso!"
Erano molto amici loro due. Masta era una persona molto importante per lei, tutt'ora lo è. Scherzavano sempre assieme e adorava sentirlo rappare con Giaime.
"Salutamelo tanto anche a me. Comunque io devo andare ora, ho le miei amiche che mi aspettano"
"No, di già?! Proprio adesso che volevo offrirti qualcosa da bere!"
"Beh, sai che c'è? Mando un messaggio al gruppo e dico che tornerò con te stanotte"
Si stanno togliendo i vestiti con gli occhi. Entrambi hanno voglia di stare insieme, per una sera o magari chissà, una vita.
"Ti porto da me, non a casa tua. Lo sai?" le cinge i fianchi e i loro nasi si sfiorano. "Ma tu hai dimenticato com'eravamo?"
"Non ho dimenticato niente. Ti ricordi quanto mi divertivo a farti le treccine quando portavi i capelli lunghi?"
Giaime sorride al ricordo. "Sì, cazzo se ti piacevano i miei capelli. E adesso guarda, ho rasato tutto"
"Per me sei sempre quello coi capelli lunghi alla Boston George" risponde citando uno dei suoi brani.
Senza dire nient'altro si baciano come forsennati.
Chissà Giaime da quanto tempo aspettava questo bacio.
"Vuoi fare un salto indietro nel tempo stasera?" le sussurra all'orecchio."E me lo chiedi pure?" risponde lei giocando con il colletto della sua camicia in lino.
All'improvviso la prende in braccio e lei scoppia a ridere, felice di essere ritornata indietro nel tempo.
Corrono fuori dal locale scavalcando la muretta e facendosi rincorrere successivamente da due guardie. Sono scappati via senza pagare le consumazioni, una delle tante bravate che facevano da ragazzini.Ora sono a casa di Giaime, subito il ragazzo chiude la porta calciandola senza smettere di baciare la bella brasiliana.
"Questo non serve più, togliamolo" le sfila il top bianco.
Vanessa ricambia aprendogli la camicia senza sbottonarla, ha strappato i bottoni facendone volare alcuni a terra.
I loro corpi si uniscono e formano un unico cuore. Giaime la osserva oscillare in modo sensuale sopra di lui.
"Sparirai ancora dopo questa notte?" mormora Giaime mentre le accarezza le cosce."Non lo so, vedremo..." risponde lasciandogli dei leggeri graffi sulle braccia.
A Giaime non piace la sua risposta, allora per dispetto la gira violentemente a pancia in giù e la penetra da dietro. "Ti diverti a spezzarmi il cuore?"
Vanessa grida dal piacere. Stringe la stoffa delle lenzuola sui pugni.
Continuano a fare sesso spudoratamente, fino allo sfinimento.Arrivano le cinque del mattino ed entrambi dormono beati, ma qualcosa sveglia Giaime poco dopo.
Il cellulare della brasiliana si illumina, lui incuriosito legge l'anteprima del messaggio.
Amore, ma che fine hai fatto?
Vanessa ha un ragazzo e chissà da quanto tempo stanno assieme.
Un colpo al cuore, una spada trafitta nel petto.
Giaime e Vanessa non saranno mai più i due ragazzini innamorati di un tempo.spazio autrice: ecco qui raga, finale un po' sad :')
se vi è piaciuto farò il continuo su Giaime e Vanessa oppure ne creerò un'altra diversa. Tutte può o meno sono 18+ con scene hot 🔥, ma posso su richiesta farne di altri generi. A voi la scelta 💘
STAI LEGGENDO
ONE SHOT × Giaime
Short Storyin ogni capitolo c'è una situazione diversa. one shot anche su richiesta ❤️🔥 ⚠️🔴bollino rosso questa storia ricorre un linguaggio forte, scene esplicite di violenza, sesso e uso di droghe.