{four=Tobias; speriamo mi porti fortuna e quindi questo capitolo venga bene...}
"Condivido quello che ha detto adesso Lou. E anche quello che hanno detto Liam e Niall. Un grazie gigante a tutti voi per essere qui e per esserci sempre, vi vorrei abbracciare tutte." Faccio una piccola pausa per riordinare le idee. "Sapere che ci siete sempre mi fa andare avanti. Spero che ascoltare le nostre canzoni faccia andare avanti voi. Vi amo."
Ho detto quello che sento, adesso e ormai praticamente sempre. Sono loro che mi fanno andare avanti.
Amo il mio lavoro, è la mia passione. Ma ci sono momenti in cui vorrei mollare tutto. Non vedo mai la mia famiglia, non so se le persone mi stanno vicine perché sono 'Harry Styles degli One Direction' o per come sono realmente, c'è pressione dei manager e dai media, non si può fare praticamente niente senza che i paparazzi lo spiattellino a tutto il mondo, si hanno più soldi di quelli che una persona dovrebbe possedere e si fa fatica a rimanere se stessi.
Quando vorrei mollare tutto penso a loro, le fan, che ci sono sempre per me. Sempre. Io devo esserci per loro.
Seguiamo la scaletta e continuiamo a cantare insieme a tutte quelle persone, di tutte le età.
Sono qui per vederci e sentirci.
Per dimenticare tutto per una sera.
Per sorridere.
Per vivere un sogno.
Per andare avanti.
E io voglio fare in modo che quando sono tristi sentendo la nostra voce spunti loro un sorriso. Vorrei fossimo il loro punto di sfogo, la loro ancora, il loro sorriso e la loro medicina.
Vorrei aiutare più persone possibile con la mia voce.
La pausa. Scendo insieme agli altri, e bevo subito dell'acqua. Niall si fionda sul cibo e devo ammettere che anche io ho abbastanza fame...
Prendo un panino al salame e lo mangio in poco tempo. Attorno a noi c'è il silenzio, ma non credo che sia solo perché abbiamo tutti la bocca piena. Stiamo pensando a Zayn e al discorso che abbiamo fatto. Sicuramente, ci faranno la predica..
Vorrei trovare un modo per ringraziare le fan.
"Ragazzi, che ne dite di cambiare leggermente la scaletta? Vorrei cantare Diana" rompo un silenzio. Diana è dedicata alle fan, e anche se non è dell'ultimo album vorrei cantarla, sarebbe un bel gesto verso le nostre Directioner.
"Io ci sto, anche se probabilmente se la prenderanno." dice Louis.
"La colpa sarà tua Hazza, ma comunque a me va bene..." Grazie Niall, davvero molto gentile.
Liam annuisce solo. "È per loro vero?" dice a mezza voce dopo un po', e so che ha capito. Questa volta sono io ad annuire.
"La pausa è quasi finita, tra un minuto dovete tornare sul palco." dice una donna del personale.
"Grazie" la congeda Liam.
"E quando la inseriamo? Dopo Little Things?" chiede Niall una volta chiusa la porta.
"Io direi la farei prima di Little Things..."dice Louis.
"Si, forse è meglio." concorda Niall.
"Per il resto facciamo uguale." aggiungo.
"Ragazzi è passato un minuto." annuncia la signora di prima. Faccio un ultimo sorso d'acqua.
"Siamo pronti, si torna sul palco."
È la voce di Liam è l'ultima cosa che sento prima di ritornare sul palco.
{ψ-ψ-ψ}
Duuu. Questo capitolo è tipo la metà degli altri... Scusate ma non sapevo proprio cosa scrivere.
Infondo mi viene più facile immaginare di essere al concerto più che fare il concerto. (non so se si è capito ma va beh)
Possiamo dire che è un capitolo di passaggio.
{ψ-ψ-ψ}
STAI LEGGENDO
meet&greet || harry styles (sospesa)
FanfictionIn cui in un meet&greet Harry viene colpito da una ragazza e le lascia il suo numero di telefono.