1 introduzione

28 1 9
                                    

Mi chiamo katie parker... Sono stata morsa da un ragno radioattivo circa 5 anni fa:
mentre facevo i miei esperimenti alla oscorp scattò l'allarme, andai a capire che succedeva.. Erano solo scappati dei ragni per esperimenti. Quando tornai nell mio studio iniziai a sentirmi male e ad appiccicarmi a tutto. Da quel momento in poi diventai la sola e unica black widow.

Un giorno però successe una cosa al quanto strana. Si apri una specie di.. portale?
Da cui ne uscì una donna che sembrava aspettasse un bambino.. Il mio senso di ragno però avvertì qualcosa- quella donna.. È come me.. Io pensavo di essere sola

Spider woman: immagino che hai percepito che siamo uguali no?
Io: uhm.. Si... Ecco io sono katie parker
Spider woman: io jessica drew.. Vieni- dobbiamo andare.
Io: scusami la domanda- ma dove dovremmo andare?
Jessica: nello "spider verse"
Io: spider che!?
Jessica: ora lo vedrai.

Lei mi diede una specie di orologio identico a quello che indossava.. Disse che serviva per non farmi glitchare e per viaggiare nei diversi universi..
Lei entrò nel portale e io la seguii.. Una volta uscite ci stava un casino assurdo... Da lontano vidi una ragazzina con coda e orecchie da gatto che litigava con un tizio che era il doppio di lei.

Jessica: miguel lasciala in pace in fondo è solo una ragazzina.. Piuttosto abbiamo un'altra spider.

Mi indicò di fare un passo avanti..

Ero con la mia tuta rossa e nera.

Jessica: lei è katie parker..
Io: IL METAVERSO ESISTE! LO SAPEVO! LE MIE TEORIE ERANO GIUSTE!

La ragazzina si girò verso di me

Io: uhm scusate... È solo che ci sto lavorando da tipo tre anni

Lei mi corse vicino

Ragazzina: CIAO IO MI CHIAMO MIYO!
io: uhm ciao.. Miyo
Miyo: SPERO DI DIVENTARE TUA AMICA!

Angolo autrice
Questo è il primo capitolo..un po' corto però spero vi piaccia, questa nuova storia è collegata sempre ad una di miyo... Dunque arrivederci..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 13, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un nuovo intreccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora