"Tu non sei mai stata importante per me,non mi è mai fregato un cazzo di te"
Queste sono le parole che continuano a rimbombarmi nella testa.
Tomlinson, Louis Tomlinson è la persona che mi ha rovinato la vita non voglio più vederlo.
Siamo stati insieme per ben due anni e ora mi viene a dire che questa era tutta una scommessa con i suoi amici.
Cazzo,perché mi deve andare tutto storto?
Ma "RESISTI" è questo il mio motto.
Sunshine White è il mio nome.
Molti mi chiamano "Sun" altri "Shine" dipende.Sono una ragazza di 21 anni,una stupida ragazza che ha perso la testa per un fottutissimo bastardo che mi ha abbandonato dopo due anni.
Lavoro in un'agenzia di assicurazioni e indovinate un po...Quel tipo, Tomlinson è il mio capo.
Che cazzo di sfiga.
Sono costretta a vederlo tutti i giorni,ma non posso licenziarmi,si guadagna bene.
La mattina non tarda ad arrivare e mi vesto con la solita "divisa" da lavoro: gonna nera fino al ginocchio,camicetta bianca e scarpe con il tacco,raccolgo i miei capelli in una coda di cavallo ordinata e mi dirigo verso l'agenzia.
Per fortuna è vicino casa mia quindi posso andarci a piedi.
Ogni mattina devo prendere un caffè macchiato al capo quindi mi fermo al bar di fronte all'agenzia.
Preso il caffè entro e prendo l'ascensore, premo il pulsante per il piano "5" e salgo.
STAI LEGGENDO
I need you.||Tomlinson-Horan.
RandomAmore. Tradimento. Due ragazzi. Questa è la dura vita di una ragazza di 21 anni,Sunshine che supererà un sacco di batoste. Dove la sua vita è stata appena distrutta.