<<"invece tu e tom?'>> disse con euforia allora io risposi senza emozioni <<"calmati per ora solo amici,sai sono rimasta traumatizzata da l'ultima volta..quindi ci vorrei andare piano">> serena fece una faccia strana e disse <<"scusa quale cosa">> dà li mi venne in mente che lei non lo sapeva,volevo dirglielo ma suonó la campanella, andai in classe con tom,bill e serena serena dietro di me era ancora confusa dall'ultima cosa che dissi.. scrissi su un bigliettino "vieni a casa" e glielo passai senza farmi vedere.
Durante la lezione tom mi fissava e giocava con il suo pearcing,tanto che la prof lo sgridó dicendo <<"ma la smetti di guardare tiffany e ascolti la lezione,vedi che lei non é un granché">> tom la guardó malissimo e disse <<"perché lei con i denti a coniglio e con occhiali piú grossi della sua faccia,ma mi faccia un favore non interessa a nessuno la vostra lezione quindi zitta..">> io lo guardai scioccata e mi misi a ridere,aveva fatto veramente tutto questo perché la prof ha detto "che lei non é un granché" é stato carino però,la prof si ofendette e non parló più continuó la lezione.
Alla fine finalmente suonó la campanella (finalmente non c'è la facevo piú) salutai tom e bill e me ne scappai a casa con serena.Tom pov's
<<"bill hai visto sta troia ha detto che serena era brutta">> bill mi guardó ancora sconvolto e disse <<"mmh non é che ti sei innamorato">> lo squadrai dalla testa ai piedi e risposi <<"ma vai a fanculo,voglio solo essere suo amico sto cercando di non comportarmi male con lei">> bill mi fe un sorriso furbo e io lo guardai male dinuovo.
Non volevo mangiare quindi me ne andai sopra e mi stesi sul letto,presi il telefono e scrissi a tiffanyNon ho insistito perché magari era occupata con serena,allora per vedere mi affaciai alla finestra e vidi tiffany piangere e abbracciare serena,ero cosí dispiaciuto per lei chissà che ha passato con quello stronzo..
Tiffany pov's
<<amore mio mi dispiace..é solo un porco..>> mi disse serena cercando di consolarmi si stava facendo brutto tempo fuori quindi dissi <<"grazie serena per avermi consolata.. *singhiozzo* ora si sta facendo brutto tempo vai..">> serena mi abbraccio forte e mi accarezzo la guancia dopo questo se ne andò e mi mandó un bacino.
Mi sentivo meglio mi stesi sul mio letto e presi il telefono vidi tom che mi ha scritto,non so perché ma mi venne da piangere ancora di più allora corsi da tom e bussai avevo le lacrime a nascoste nei miei occhi,tom mi aprí la porta e mi vide fare un finto sorriso,sensa neanche farmi parlare mi abbraccio e mi disse..Autrice
Beh vi lascio la suspense scusate ehehhehehe vabbe lasciate una stellina se vi piace:)💗
STAI LEGGENDO
Per sempre
أدب نسائيParla di una semplice ragazza che un giorno si innammoró pazzamente di un ragazzo