Oggi era una giornata importante per Laila, essa aveva i capelli color nocciola e gli occhi blu oceano però era un po chiatta non la solita perfezione non si poteva dire che era obesa ma non era di certo uno stecchino aveva una cicatrice sulla guancia destra perché aveva litigato con il suo EX ragazzo che gli aveva tagliato profondamente la guancia ma per il resto era una ragazza quai normale (e nei prossimi capitoli scoprirete il perché ) e aveva 13 anni , era il suo compleanno stava ancora dormendo.
-Laila sveglia e tardi, devi andare a scuola!!!!-urlò la madre.
-Mamma oggi è il mio compleanno, non voglio andare a scuola- disse Laila .
-Muoviti!!!!-urlò infuriata la madre .
-Mi lavo e mi vesto poi scendo-disse la figlia assonnata.
-Ok-disse la madre sollevata
Laila si lavò e si vestì e poi scese, guardo l orologio "7:35" e pensò
"Come è tardi!!! devo fare la colazione poi uscire e andare a scuola.-Mamma di devo sbrigare e tardi-disse ad alta voce e svegliò il fratello più grande.
-Ma cosa succede???? Chi è morto??!!-sorrise e aggiunse-Laila hai visto l'orario-.
-Sì ho visto e molto tardi-sbadigliò e abbassò lo sguardo non è che potresti accompagnarmi tu???-sorrise innocentemente Laila.
-Va benedisse il fratello e aggiunse-Buon compleanno-le diede un bacio sulla guancia.
E Laila arrossì leggermente, cominciò a mangiare e si fecero le "7:45" quando finì.
-Fratellone andiamo si è fatto tardi cominciò ad urlare per tutta la casa e aggiuse-oggi e anche il primo giorno di scuola - sbuffò .
-Dai andiamo Lilli-disse il fratello, Lilli era il soprannome che gli aveva dato il fratello perché quando era piccola gli piaceva vedere Lilli e vagabondo.
Uscirono dalla casa e salirono sul motorino, il fratello era un po pazzo quando andava sul motorino perché correva ma correva molto veloce.
-Fratellone vai piano, ti prego-la faccia preoccupata di Laila fece rallentare il fratello e essa fece un sospiro di sollievo.
Arrivati sotto la scuola Laila salutò il fratello e andò dalla sua migliore amica .
-Ciao Kayla-sorrise e raggiunse la migliore amica che stava parlando con Kay un altro suo amico, e poi aggiunse-Ciao Kay-sorrise e arrossì leggermente .
-Ciao Laila-disserò Kay e Kayla
Suonò la campanella e una mandria (se così si può definire) di ragazzi correvano verso l' entrata, dopo che tutti entrarono erano rimasti solo loro tre , e cominciarono a ridere a crepapelle
-Entriamo, non voglio avere già un ritardo il primo giorno-abbassò lo sguardo e cominciò a ridere -Facciamo a chi arriva primo??-
-Io non voglio fare la gara voi due fatela-disse Kayla
-Io ci stò-disse Kay , e cominciarono a correre come due matti, era arrivato prima Kay e poi Laila
-Ho vinto, e tu hai perso-e fece la linguaccia a Laila, e essa mise un finto broncio allora Kay gli diede un bacio sulla guancia e lei arrosto violentemente
-scusa-chiese Kay, ma Laila non capiva il perché
-di cosa???-chiese ancora più rossa di quello che era
-del bacio, e per averti mandato la faccia in fuoco-dissescherzando e aggiunse-lo so che ti piaccio-
-1°.cosa tu non ti devi mai scusare con me, solo se non hai fatto niente di grave
2°.cosa se arrogante-disse ridendo - e 3°. tu NON mi piaci disse calando non con la voce