Capitolo 3

257 17 4
                                    

Ricapitolando

Esco fuori dalla porta della casa di Kay

Passo per il bosco ad un certo punto mi sento spingere e cado a terra mi giro di poco e vedo una facc...muso e comincio a gridare

-Aiuto!!!!-ad un certo punto mi lascia e corre spaventato

Io mi alzo e mi pulisco un po dalla terra mi giro e...

E... trovo un lupo gigante,belissimo e splendido il pelo bianco e grigio come quelli delle nevi (io così chiamo i lupi da montagna) ed e altissimo e anche più alto di me.

Comincia ad avvicinarsi e io immobile.

Ho paura ma sento che mi posso fidare.

Concentrandomi sui suoi occhi erano gialli di un giallo intenso.

Mi attiravano ancora di più a quell' essere,era una sensazione stupenda mi sentivo protetta ma allo stesso tempo in pericolo.

Come facevo a sapere se mi avrebbe aggredito o non mi avrebbe fatto niente.

Avevo studiato il comportamento dei lupi e la loro statura ma quello era una cosa diversa,era uguale e spiccicato ad un lupo ma dalla statura si poteva benissimo capire che non lo era.

Allora cosa faccio:
Allungo la mano verso il muso con il palmo aperto e lui comicia a ringhiare, piano piano senza abbassare lo sguardo e senza paura mi accascio a terra in ginocchio.

Lui si siede e smette di ringhiare non so cosa mi passa per la mente.

-sei belissimo-gli dico come se poi potessi avere una risposta ...pff!!

Ad un certo punto comicia a ringhiare e il mio cuore batte all' impazzata.

Capisco che non si rivolge a me ma a qualcosa che ho dietro le spalle.

Mi giro con cautela e vedo altri occhi giallima non come quelli del mio 'amico lupo', erano più aggressivi su per giu ne erani 15-16

Ad un certo punto i 'lupi' si fanno spazio e fanno uscire dietro di loro un lupo nero completamente nero tranne per la striscia bianca che gli parte dalla fronte fino alla punta della coda ma quesť ultimo ha gli occhi rossi.

Ad un certo punto il mio 'amico lupo'mi salta davanti come per proteggermi e comicia a ringhiare contro gli altri lupi.

Non capivo cosa stesse succedendo ero ...preoccupatissima.

Ad un certo punto mi scappa una lacrima e comincio a fare una risatina.

Tutti si girano

-scusate,hahahaha-rido come una scema e aggiungo -non so perchè ma stavo pensando alla battuta di MADE IN SUD ... sono preoccupatissimo-e comincio a ridere,ma secondo me non ridevo per la battuta ma per la tensione che mi creavano quei 'lupi' che.poi lupi non sembravano.

-non capisco perchè vi fate la guerra o almeno penso che stia succedendo ma comunque siete delle bellissime crature venite tutti e dico tutti attorno a me circondatemi-non so perchè ho detto quelle parole ma loro sembrano fidarsi e mi accerchiano.

Mi alzo e dico-cosa siete?non che io avessi paura di voi, ma mi incuriosite mi sono sempre piaciuti gli animali che non conosco e la scoperta-e mi comincio a rilassare e aggiungo -e poi perchè loro sono scuri-indicando i lupi che avevano accompagnato il 'lupo' dagli occhi rossi-e tu sei chiaro??-indicando il 'lupo' dai colori chiari che mi aveva cercato di proteggermi.

-non mi potete dare un risposta vero???-risposi io guadando in basso e il lupo dagli occhi rossi comicia a ringhiare.

Io automaticamenete e non so il perchè mi avvicino al lupo dalla striscia bianca e gli dico all'orecchio

Alpha and meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora