<<agosto 2005>>
era ferragosto e mia mamma decise di farmi il regalo dei miei sogni: i biglietti per il concerto dei tokio hotel, ne aveva presi 2 quindi il secondo lo diedi a sophie anche se non gli piacevano tanto ma sapevo che sarebbe venuta lo stesso per me.
<<skip time: il giorno del concerto ore 19:30>>
tra 1 ora fia (sophie) mi sarebbe passata a prendere quindi mi iniziai a preparare.
mi feci una doccia lavai i capelli e li asciugai, mi vestii e mi truccai, mi misi un po' di correttore, il mascara, l' illuminante ed un gloss.il tuo outfit
<<20:20>>
*chiamata con fia*
tn "oii dove stai?" chiesi inpaziente
fia "ei sto quasi sotto casa tua"
tn "ok ma sbrigati l, sennò arriveremo tardi"
fia "okok"
*fine chiamata*
appena rimisi il telefono nella borsa vidi arrivare la sua macchina, io rimasi a bocca aperta perché era arrivata in tempo, "allora eri veramente vicino casa" dissi ironica entrando in macchina, lei mi tirò un pugnetto sulla spalla, e ripartimmo a tutta velocità.
dopo circa 10 minuti arrivammo allo stadio e per fortuna ancora non c'era tanta gente così riuscimmo ad accaparrarci i posti in prima fila.
piano piano arrivava sempre più gente e dopo 15 minuti buoni le luci si spensero e incominciammo tutti ad urlare e quando si riaccesero entrarono i tokio hotel bill fece una minuscola introduzione e iniziarono subito con monsoon una delle mie canzoni preferite.
poi continuarono con schrei, don't jump, durch den monsun, ed altre loro canzoni.
prima dell' ultima canzone tom e bill mi chiamarono sul palco, sinceramente non so il perché ma a me andava benissimo così.
<<dopo aver suonato l' ultima canzone>>
i ragazzi mi chiesero di andare in albergo con loro, io ovviamente accettai ed avvisai mamma e fia, mia madre era un pezzo di pane perciò mi diede il permesso, anche perché sia io che lei speravamo che potessi avere una chance per entrare nella band come chitarrista, fia era felicissima per me, mi diede gli auguri per la band e andò a casa.<<è quasi mezzanotte>>
siamo appena arrivati in hotel,c'è un piccolo problemino:
tn "dove dormo?"
bill "bella domanda"
tom "se vuoi puoi dormire in camera..con me"
io accettai IMMEDIATAMENTE .
prima di andare a letto mi feci una doccia, e chiesi una maglia a tom visto che i vestiti con cui ero arrivata erano sporchi. mi buttai sul letto mentre tom era su un divanetto lì in stanza.
tom "ei tn se vuoi io posso dormire a terra se ti mette a disagio"
tn "no tranquillo vieni"
lui si allungò affianco a me, si addormento subito, doveva essere molto stanco. dopo un po' mi abracciò, rimasi immobile .. non mi dispiaceva avere quell' angelo affianco e poi non volevo svegliarlo.
perciò ci addormentammo abbracciati come 2 koala rincoglioniti.~spazio autrice~
spero vi piaccia questo primo capitolo, so che non è il massimo ma mi sono impegnata.🫶🏼🫶🏼
penso che pubblicherò un' altro capitolo sta sera. e scusate ancora gli errori. bona letturaa🫶🏼🫶🏼
STAI LEGGENDO
ti amo coglione<3 || tom kaulitz
Fanfiction⚠️TW: linguaggio esplicito, parolaccie, uso di cose⚠️ tn è una ragazza di 16 anni che vive a Berlino,in Germania. lei è una ragazza introversa e stronza, ama i toko hotel, e l' arrivo di un ragazzo nella sua città, le stravolgerà del tutto la vita. ...