2

102 3 0
                                    

Oggi era il mio primo giorno del secondo anno, ero al settimo cielo perchè avrei rivisto oltre a Amy, altre mie due migliori amiche Kate e Steffy. Noi quattro siamo molto legate, siamo cresciute insieme e stamattina, sarebbe passata Amy insieme  a Kate e Steffy e saremo andate a scuola insieme.
Mi sono alzata alle 6:30, ho fatto una doccia  e mi sono sistemata e una volta scesa dalla camera, mi misi a tavola e feci colazione con tuta la mia famiglia.
Mio fratello era mezzo addormentato, mio padre era dovuto andare via di mattina presto per via del suo lavoro, mentre mia mamma aveva preparato la colazione con le crepes sia salate che dolci.
Si fecero le 7:30, e io mi ero già lavata i denti e finito di sistemarmi, presi lo zaino, saluto mia mamma e apena esco dalla porta, vedo la macchina di Amy fermarsi sul mio vialetto e salgo davanti e saluto le altre.
Durante il tragitto abbiamo parlato io e Amy degli allenamenti e della partita che era in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00, e Kate e Steffy sarebbero venute a vederci. Steffy era nella squadra delle cheeleader, mentre Kate giocava nella squadra femminile di basket, quindi quando lei aveva una partita, noi andavamo ha vederla e viceversa loro facevano con noi.
Arrivate a scuola, Amy parcheggia la macchina e andiamo verso i nostri armadietti per poi recarci in segreteria per vedere gli orari e se avevamo qualche materia insieme. Io avevo le prime due ore di biologia, la mia materia preferita, difatti fin da bambina ho sempre avuto la passione per la biologia e da grande mi piacerebbe diventare medico legale oltre ad essere una calciatrice professionista.
Saluto le mie amiche e mi reco nell'aula di biologia, dove prendo posto in fondo vicino alla finestra, visto che sono mancina e mi piace stare anche in fondo. Mano a mano, la classe si riempiva e all'improvviso vidi lei, codesta che ieri sera mi ha fatto battere il cuore a mille Allyson. Visto che tutti i banchi erano occupati, l'unico era vicino a me e gli faccio segno di venire vicino a me, e così fece. Una volta che si siede, suona la campanella ed entra la professoressa Smith.
Iniziamo la lezione, e ogni tanto guardo la ragazza affianco a me e iniziamo a parlare.
<<Ehy, ciao sono la ragazza di ieri sera Sophia>>
<< Ciao Sophia, io sono Allyson, il capo delle Cheeleader>>
Ogni tanto ci mandavamo dei bigliettini, perchè stavo attenta alla lezione,visto che biologia è una delle mie materie preferite e sapevo che dopo le due ore avrei avuto un'ora libera per poi avere un'ora di storia e l'ultima ora di scienze,le altre mie materie preferite.
Ad un certo punto della lezione di bioogia, mi arriva un biglietto da parte di Allyson con sopra scritto
<<Dopo queste due ore, io ho un'ora buca,se vuoi possiamo andare nella stanza relax e ci potremmo conoscere di più>>.
Io diventai rossa in viso, però decisi di dirgli di si.
Finite le due ore di biologia, io e Allyson ci rechiamo nella stanza relax, dove trovo le mie migliori amiche, così ne approfitto e presento le mie migliori amiche ad Ally.
<<Ragazze,lei e Allyson,capo delle cheeleader e spero che potrà diventare una nuova nostra amica>>
<<Ciao Allyson, mi chiamo Kate,quella affianco a me e Kate e l'altra che sembra antipatica si chiama Amy>>
<< Ciao a tutte, Amy ma noi ci siamo conosciute ieri sera insieme a Sophia>>
<<Si, esatto, io e Sophia giochiamo a calcio nella stessa squadra, mentre Kate gioca a basket e Steffy fa parte delle cheeleader>>.
Una volta finite le presentazioni, Amy chiede a tutte noi se volevamo andare fuori in giardino, era una bellissima giornata oggi. Tutte accettiamo e ci rechiamo nelle panchine e ognuna inizia a parlare; ad un certo punto, vediamo una ragazza avvicinarsi a noi e Allyson si alza in piedi e gli salta in braccio.... era Taylor la fidanzata di Allyson.
<<Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Taylor e come avrete visto sono la fidanzata di questa bellissima ragazza Allyson>>
<< Ciao, noi siamo Kate, Amy,Kate e io sono Sophia>>.
Sentiamo la campanella suonare, e ognuna va nelle proprie classi, mentre io vado nell'aula di storia insieme ad Amy e incominciamo a parlare
<<Soph, che ti prende?sei strana>>
<<Nulla Amy, e che forse mi piace Allyson, non lo so neanch'io, mi sento strana quando la vedo oppure siamo vicine>>
<<Bhe, visto che so i tuoi gusti, Allyson sarebbe il tuo tipo ideale, ma è fidanzata>>
<<Già, non ricordarmelo, comunque potremmo essere amiche, non so quella Taylor li non mi ha dato una bella impressione>>
Dopo 5 minuti, il prof ci sgrida perchè continuavamo a parlare, quindi ci ha cambiato di posto e mi sono ritrovata affianco a.... Taylor
Finita l'ora di storia,vado verso l'armadietto e prendo il libro di scienze, ma scontro contro qualcuno...anzi qualcuna
<<Oddio scusa Ally non ti ho visto scusa>>
<< Tranquilla, non mi hai mica ucciso, può capitare...comunque ora che materia ti aspetta?>>
<<Scienze, poi oggi pomeriggio ho gli allenamenti e poi stasera sono libera ahahha>>
<< bhe, pure io ho scienze, andiamo insieme e anch'io oggi ho gli allenamenti, sai sabato so che avete una partita e noi cheeleader vi fareo da supporto>>
<<Davvero? non lo sapevo e si sabato abbiamo la partita...una delle tante partite>>
<< se poi non sei tanto stanca, stasera potremmo andare al cinema e mangiare qualcosina li che ne dici? Basta che mi dai il tuo indirizzo e ti passo ha prendere>>
<< Si, va bene stasera andiamo al cinema....ora ti scrivo l'indirizzo e anche il mio numero di telefono, ora andiamo prima che la prof ci uccida>>.
Andiamo nell'aula di scienze, e ci sediamo vicine e abbiamo parlato tutto il tempo.
Una volta che la campanella era suonata, tutti sono usciti e io e Allyson siamo uscite con calma e abbiamo aspettato le mie amiche e lei la sua ragazza.
Una volta che eravamo tutte insieme, abbiamo deciso che avremmo mangiato qualcosa nel nostro posto preferito il "Diamond".
Una volta arrivate al "Diamond", saluto il proprietario Josh,che mi conosce da quando ero piccola e sa cosa prendo di solito: Patatine fritte con hamburger e il frappè al cioccolato.
Mentre ci sediamo al tavolo, erano arrivate anche taylor e Allyson e si sono messe vicino a noi e ognuna di noi ha ordinato cose diverse tranne Taylor che ha ordinato le mie stesse cose.
Finito il pranzo, Amy porta a casa Kate e Steffy, mentre Amy viene a casa mia così dopo andiamo insieme agli allenamenti.
Saliamo in camera mia e inizio ha raccontargli quello che era successo prima a scuola
<<Allora,devo dirti una cosa Amy>>
<<Non farmi spaventare>>
<<No, è una cosa bellissima secondo me>>
<<Dai sputa il rospo>>
<<A scuola, nel cambio dell'ora, sono andata a sbattere contro Ally e gli ho chiesto scusa, e lei in tutta risposta mi ha detto che sabato le cheeleader ci faranno da supporto e che stasera, dopo gli allenamenti, mi passa ha prendere a casa e andiamo al cinema, così mangiamo qualcosa lì e vediamo che film guardare>>
<<Bene amica mia, hai avuto il tuo primo appuntamento con la ragazza che ti piace>>
<<Bhe, primo appuntamento non direi, lei è fidanzata.... più che altro sarà un'uscita tra amiche>>

NOI DUE CONTRO L'UNIVERSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora