~2~

3 0 1
                                    

<<...Jianghi. Il mio nome è Kaiyou>> disse kaiyou sorridendo. Il ragazzo con le orecchie da lupi sbarro gli occhi. Io invece non capivo e quindi chiesi <<quindi?che significa?>> kaiyou mi guardi scioccato dalla mia poca conoscenza <<non lo sai? >> <<cosaaa?>> chiesi ancora più confusa <<gli Jianghi sono vampiri zombi>> <<ma come sei morto?>> chiesi senza cattiveria <<ma sono domande da fare>> disse il ragazzo con le orecchie da lupi mentre si alzò. <<tranquillo non fa nulla.Io ... non lo so sinceramente>> disse con un tono leggermente più basso <<1 non sto parlando con te, senza nome , 2 scusami non volevo renderti triste>> abbassai le orecchie. << non ti preoccupare >> disse Kaiyou con un sorriso tirato <<mi chiamo Noah.>> disse il ragazzo con le orecchie <<piacere y/n>>. Kaiyou ci guardò intensamente entrambi e infine disse <<siete molto simili ma già vi conoscevate ?>> <<no?>> dissi io confusa <<però hai un nome familiare >> disse Noah guardando dalla testa ai piedi y/n . Si creò un silenzio imbarazzante finché non mi arrivo uno da dietro e mi mise una mano sulla spalla. Per istinto gli presi il polso e lo bloccai al muro e finalmente vidi che era il ragazzo lupo di prima se ricordo bene si dovesse chiamare Nex. Il ragazzo si liberò immediatamente e si massaggiò i polsi <<aggressiva la piccoletta >> dissi con un tono freddo e scherzoso, Kaiyou e noah ridevano leggermente sotto i baffi <<non è colpa mia se arrivi all'improvviso >> dissi mentre incrociavo le braccia. <<vedo che ci sono altre persone>> disse Nex guardo Kaiyou e Noah <<piacere Kaiyou >> disse Kaiyou sorridendo.<<mi chiamo Noah, vedo che in questa barca ci sono parecchie orecchie>> disse Noah con tono di sfida. <<mi stai sfidando?>> disse Nex avvicinandosi a Noah. Io e Kaiyou ci guardammo e non sapevamo che fare <<non mi sembra il caso >> dicemmo io e Kaiyou in coro. I due si girarono verso di noi e si misero a ridere << Purtroppo quando ci sono lupi di diverso branco succede spesso. Mi meraviglio che al coro c'eri pure te piccoletta>> disse Nex con un sorriso malizioso <<lo so benissimo e davvero non sembra il caso di litigare in una prigione >> dissi con un tono offeso.

Girai i tacchi e me ne andai via. Iniziai a vagare per la prigione <<è immensa ma non ho ancora visto una guardia>> pensai. Vidi un ragazzo , almeno credo, con tuta rossa e una maschera con un triangolo disegnato sopra. Mi avvicinai <<anche tu qui in prigione ?>> gli domandai ma lui non rispose e rimase impassibile. Iniziai a innervosirmi <<senti bello ci sei >> inizia a muovere la mia mano davanti alla sua faccia <<OOOH NON MI IGNORARE SIAMO NELLA STESSA SITUAZIONE>>

il ragazzo finalmente mi guardò e con tono freddo disse <<sparisci scherzo della natura>> a quelle parole il colore dei miei occhi diventò rosso <<SCHERZO DELLA NATURA A CHI>> lo presi per il colletto e lo abbassai in modo che avessimo la faccia l'una contro l'altra. Sentii dei passi che si avvicinavano e lui non si muoveva. << Y/N LASCIALO ANDARE>> sentii ma non capivo di chi fosse, quindi, la ignorai <<CONTINUI A NON PARLARMI>> urlai contro di lui. Il ragazzo si mise una mano in tasca e tirò fuori un piccolo telecomando che cliccò. Non capii cosa stesse per succedere ma dopo due secondi mi arrivò una scossa dalla caviglia che mi fece urlare dal dolore . Mi abbassai dal dolore per provare a spegnere il marchingegno, nel mentre, arrivo Shinso al mio fianco <<credo che possa bastare ha imparato la lezione >> disse rivolgendosi al ragazzo mascherato <<non lo faccio perché lo dici te ma perché è un mio ordine >> disse il ragazzo mascherato e dopo ciò clicco di nuovo il bottone e posò il telecomando <<spero che ti serva come lezione scherzo della natura>> e se ne andò.

<<io quel bastardo lo ammazzo giuro>> dissi mentre provavo a rialzarmi. Shinso mi tese la mano per aiutarmi <<non ho bisogno di aiuto>> dopo detto ciò mi feci forza e mi misi in piedi leggermente tremante. <<i tuoi occhi sono...diversi>> disse Shinso dopo aver abbassato il braccio leggermente deluso

<<lo so lo so >> feci un bel respiro profondo e iniziarono a tornare al colore iniziale. <<chi era quello>> dissi ancora tutta innervosita <<secondo te? uno che vuole fare amicizia >> disse Shinso con tono ironico <<haha , che simpatico direi>> dissi in modo sarcastico <<se non scappavi dalla stanza ora lo sapevi>>
<<sapere cosa? ma perché tutti così misteriosi e irascibili>> dissi mentre mi grattai la testa <<ci sono 3 tipologie di guardie: quadrato triangolo e cerchio. Hanno compiti differenti e poteri differenti su di noi>>mi spiegò Shinso con tutta la pazienza del mondo <<ah ecco... vabbè comunque non è autorizzato a farmi innervosire>>.

Mentre parlavamo non avevamo notato che dalle celle si affacciarono altri detenuti per vedere lo spettacolo, c'era chi aveva paura, chi rideva , chi guardava perplesso. <<che cazzo avete da guardare>> dissi con tono autoritario, Shinso rise sotto i baffi per non farsi notare. Arrivò pure quel Nex con Kaiyou e Noah che guardavano dalla loro cella abbastanza distante. <<oh è arrivato lo sportivo, mi stai seguendo?>> dissi guardandolo <<forse>> disse con un sorriso malizioso <<non hai niente da fare?fatti una vita>> dissi con tono freddo <<in prigione? penso che l'unica cosa possa farmi sia tu>> rise e io gli tirai uno schiaffo <<bleh>> dissi . <<uuuh >> fece Shinso mentre sorrideva soddisfatto di ciò <<cazzo sorridi te >> disse Nex guardando Shinso <<io non voglio sentirvi litigare non vi sopporto>> me ne andai di corsa in cell anche se mi faceva male tutto

Pov Shinso
<<cosa vuoi tu?>> disse con tono infastidito Nex <<niente>> dissi con tutta la calma del mondo <<allora smettila di fare il principe di sto cazz0>> mi disse avvicinandosi a me <<scusa se sono un gentiluomo invece che un cavernicolo come te>> alzai la testa guardando verso il basso <<è inutile che mi guardi così perché anche lei è un lupo, ha i miei stessi metodi>> mi disse con tono soddisfatto <<non insultarla così perché da quello che ho notato e mille volte meglio di te>> dissi alzando i toni <<cosa c'è la nostra divinità di sta affezionando a un essere vivente?>> si mise a ridere. Dopo ciò non riuscii a mantenere la calma e gli tirai un pugno nello stomaco facendolo piegare in due  <<io non provo sentimenti come l'amore sono solo per deboli.>> dissi con tono deciso e feci per andarmene ma Nex mi fermò e iniziammo a prenderci a botte. Arrivarono due guardie a fermaci ma poi divenne tutto improvvisamente buio.

Pov y/n
stavo stesa sul mio letto della cella fino a quando non arrivo....

Spazio Autrice
SCUSATE PER GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA😭✋🏻io ci sto provando a scrivere una storia e lasciare la suspense a fine capitolo👍💗 ma non sono così brava  scusate ancora

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The crazy excludedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora