Qualcosa di minuscolooo l aveva punto
Uno stuzzicadenti? O qualcosa del genere...
Sollevó il piede...Un minuscolooo Darren apparì.
"D-darren?"
"eh? Sono il Ghiro io! Lontano dai nostri territori"
"ehi calmati non mi interessano..."Lo lascio per terra mentre quello si lamentava per avvicinarsi ai tavolini colorati e ai fumi profumati...
Un Hurley spettinato era intento a guardarsi nel riflesso dato da un cucchiaio."Cucchiaio!" fece
"ok...un altro fuso..."
Ma c era un altro ragazzo...un cappello cilindrico gli copriva il viso...sembrava dormire..
"ehi scusa" chiese Nathan"eh? Oo..." si alzo
Era Mark! Il cappellaio matto!"Mark!" Nathan lo abbracció.
"oo guarda è arrivata Alice...no aspetta ma tu..."
"IO NON SONO ALICE!" si infurió NathanXavier apparì su una sedia e prese a versarsi del te insieme a Pinco Panco e Panco Pinco
"mmm squisito comesempre Cappellaio"
"lieto che ti piaccia traditore di uno stregatto"
"peró...che gentilezza" commentó Nathan
"quando cadde il governo della regina di cuori lui se la sfignó"
"senti! Cosa poteva fare un povero gatto come me?" fece lui"mmm...hai visto il bianconiglio?" chiese
"no...sarà passato per il sentiero Nathan"
"ma io lho visto venire di qua"
"allora puo darsi...sono matto io!" rise Mark"be io devo arrivare dalla regina per uscire di qui"
"e scommetto che lo stregatto ti sta portando da quella di cuori"
"e da chu dovrei portarlo?" si lamentó Xavier
"dalla regina bianca!" disse Mark
"tu sei matto! Non esiste!" rispose Xavier
"certo che esiste lho vista io stesso e saró lieto di accompagnarti Nathan o Alice"
"NATHAN!"Un due tre...ore passarono prima che giunsero al castello della regina bianca...ma prima di giungerci qualcosa ci bloccó la strada...
STAI LEGGENDO
Alice in Wonderland...?
Fanfiction"Un'Opera Teatrale nel Magico e Matto Mondo delle Meraviglie" Ruoli spettacolo= Alice: Nathan Bianconiglio: Axel Rosa: Jordan Stregatto: Xavier Pinco Panco: Shawn Panco Pinco: Ayden Brucaliffo: Jude Cappellaio Matto: Mark Leprotto marzolino: Hurley ...