Capitolo 9

1.7K 115 7
                                    

È mattina presto, apro lentamente gli occhi per vedere dove è il mio Axel. È difianco a me che mi coccola.
Io:"Axel Amore svegliati dai" dico dolce
Ax:"Ma io sono sveglio sei tu la dormigliona" dice baciandomi una guancia, sorrido.
Prendo il telefono per vedere se mi è arrivato qualche messaggio. Guardo e c'è un messaggio di Mark: 《Rydel oggi ci troviamo alla Royal》 ma perché? Bho sarà meglio ascoltarlo.
Io:"Axel devo andare... a dopo" dico dopo essermu cambiata
Ax:"Non mi lasciare solo" mi dice triste
Io:"Axel sai cge non lo farei mai" glu dico baciandolo, lui mi prende i fianchi e mi stringe a se.
Io:"Vado..." lo bacio di nuovo
Ax:"Stai attenta" dice abbracciandomi.

(Alla Royal)

Io:"Mark Perché siamo qua?" Gli chiedo curiosa
Arion:"Già è vero... Mister perché ci ha portato qua?"
Mark:"Ora vedrete".
Si apre una porta ed esce Jude e David
Io e Mark:"Jude! David!" Diciamo un po perplessi.
Jude:"Rydel, Mark e Raimon benvenuti" ci dice mentre ci porta in un ascensore che vi porta 'sotto terra'.
Arrivati in quel piano ci fannp scendere ed entrimo in una stanza.
?:"Benvenuti!" Mi giro e vedo l'allenatore Travis"
Io e Mark:"Mister!" Gridiamo contenti di vederlo
La squadra:"Vi conoscete?"
Io:"Si era il nostro allenatore"
Riccardo:"cosa intendi dire per nostro? Non allenava mica l'inazuma Japan?"
Travis:"Ruccardo devi sapere che anche Rydel ha giocato nella nazionale"
Tutti:"Cosa?!"
Arion:"Cuginona non me lo avevei detto", ho gli occhi di tutti puntati addosso
Io:"Si Arion è mio cugino.... e sì ho giocato in nazionale... ero... Yuki Watanabe... vero Mark?"
Mark:"Vero, Lei e Axel erano i bomber migliori!"
Victor:"Ma che fine ha fatto Axel Blaze?"
Io:"Victor io lo so ma non vi posso dire niente"
Mark:"Rydel, Rydel, Rydel..." dice ridacchiando
Io:"Che hai?"
Mark:"Niente" dice sempre ridendo.
Jude:"Per passare alle cose serie. .."
Hilman:"Io sono il capo della resistenza contro il quinto settore e voi ragazzi cu aiuterete a distruggerlo"
Tutti:"Sì!"

(A casa)

Io:"Axel devo dirti una cosa!" Dico contenta, lui mi porta in camera.
Ax:"Dimmi tutto amore!" Dice con il sorriso, poi mi bacia
Io:"Travis e Hilman hanno chiesto a me, a Mark e alla Raimon di far parte della resistenza per distruggere il quinto settore" gli sussurro.
Lui mi butta sul letto e mi bacia ovunque Felice facendomi anche un succhotto.
Ax:"Ma io ti amo troppo" mi dice tra i baci
Io:"Axel sicuramente io di più!" Gli dico abbracciandolo.
Lui mi abbraccia e poi mi sussurra "Rydel ti amo tanto. Grazie ci dei sempre quando ho bisogno di te♥" io lo bacio felice.

Axel pov's
"Axel ti amo di più io" mi dice divertita la mia Rydel.
Io:"Allora è una guerra!" Dico facendole il solletico
Ry:"Axel smettila dai" dice cercandosi di liberare dal solletico. Lei mi ferma baciandomi.
Ry:"Ax ho sonno..." dice mentre si straia e appoggia la testa sul cuscino girandosi su un lato. Io mi sdraio dietro di lei e l'abbraccio
Ry:"Non cambi mai vero Axel" dice girandosi verso di me sorridendomi e mettendo il suo viso sul mio petto
Io:"Certo che non cambio mai piccola... mi hai cambiato tu in meglio 10 anni fa"

Inazuma eleven go: Proteggo te o il Calcio?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora