CAP.1

3 1 0
                                    

In un lontano laboratorio nelle alti alpi del Trentino alto Adige degli scienziati prendono un campione 8 ragazzi , dove verrà testata la loro capacità di sopravvivenza.

Eccomi mi trovo in uno strano ascensore appena aperti gli occhi mi ritrovai qui , l'ascensore sembrava non fermarsi mai finché ad un certo punto...

?: É arrivato un nuovo campione
"Sentii urlare da fuori"

Arrivato in cima notai altri 7 ragazzi , 4 ragazzi e 2 ragazze , avevano tutti l'aria un po' spaventata , magari l'arrivo di in altro ragazzo ha creato scalpore pensai all'inizio .

Ci trovavamo tutti immezzo ad un bosco lugubre e sporco dove loro si erano stanziati , si erano accampati li costruendo case in legno e torri.

Mi si avvicinò immediatamente una ragazza di nome Veronica , era molto carina devo dire , capelli corti biondi e occhi scuri.

Mi disse" allora sentiamo come ti chiami?"

Non posso negare il fatto che ero molto imbarazzato ma dopotutto riuscì a rispondere , " mi chiamo Leonardo"

V: "Oh bene un nuovo timidone haha"
L: " Non credo ci sia niente da ridere , sono così solamente perché non vi conosco e non mi fido"
V: " Dai su qui in fondo siamo tutti uguali non devi temerci , bene basta con i convenevoli ora ti presento agli altri , eccoli la stanno già accendendo il fuoco.
V" Ciao ragazzi sono di ritorno , lui é leonardo .

Si alzò un ragazzo con una armatura ferro e un coltello tra le mani e disse ciao Leonardo io mi chiamo Andrea e mi occupo di proteggere l'accampamento da animali feroci , non si sa mai cosa possa succedere.

V: " lei é Caterina e il suo ragazzo Giuseppe, sono molto affiatati insieme e non si scollano mai sembrano dei gemelli siamesi loro si occupano di visitare il bosco per cercare una via di fuga.

V: mentre lui é luca può sembrare cattivo dallo sguardo ma in fondo é buono anche se molto impulsivo , lui si occupa della manutenzione delle armi .

V: " e infine troviamo Alex lui é molto gentile e disponibile e prepara piatti deliziosi "

Bene e io cosa dovrei fare ora ?

Vieni pure con me ti mostro l'accampamento per queste prime notti dormirai con me , nel mentre ti costruiremo una casa dove potrai dormire tranquillo.





Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THE SURVIVAL GAMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora