PERSONAGGI:
Eden: considerato da sempre un ragazzo maturo ed è stato cresciuto con un'educazione di tipo militare a causa delle rigide regole impostate dal padre, un uomo molto severo ed intransigente, ha imparato a non mostrare mai le proprie debolezze, né ad esternare mai agli altri i propri veri sentimenti, così da essere sempre una persona superiore in grado di fungere da guida. Dal primo anno del liceo non si confronta con le malevoci sul suo conto secondo le quali aveva provocato deliberatamente la morte di un suo rivale per diventare il primo allievo della scuola, cosa che egli stesso inizierà ad un certo punto a pensare arrivando quasi a cercare una morte liberatoria.
Grace: una ragazza cresciuta con suo padre a Birbus un villaggio inglese. Orfana di madre fin quasi dalla nascita, quando era molto piccola vide morire suo padre. Da quel momento è cresciuta insieme ai suoi nonni ad Austin assieme a Chako, il suo gatto e unico amico. A causa del suo carattere timido e romantico è sempre stata molto sola continuando a sentirsi in colpa per il passato ma nonostante la sua infanzia molto triste cerca di dimostrarsi una ragazza solare davanti alle uniche due persone care a lei vicine: i suoi nonni.
Luke Cooper: È un liceale semplice e di buon cuore, un po' irascibile, migliore amico di Eden. Da quando suo padre morì lavora part-time come cameriere in un ristorante italiano dove conosce Grace, per cui prende una cotta. È molto legato alla sua famiglia, specialmente alla sua sorella gemella, con cui litiga in diverse occasioni.
Gwen Cooper: Una regina di bellezza e sole per i suoi amici. Troppo buona ma troppo stronza per i nemici.
Leo Morgan: ha un grande senso dell'umorismo, fossette e un sorriso affascinante per far esplodere le farfalle nel cuore delle ragazze. Una ventosa per lo skateboard. Un bambino tra i suoi amici. Scherzi di crack tutto il tempo. Ma anche lui ha molto nel suo cuore pesante.
Isabella Moore: una ragazza che si perde nell'amore non corrisposto, la passione per l'hockey sul ghiaccio indugia nelle sue ossa. Un amica umile di cui tutti abbiamo bisogno. Ha un forte legame di amicizia con Gwen.
STAI LEGGENDO
Cicatrici del rimpianto🥀
RomanceLei teme il buio. Lui lo governa. Non c'è una rosa o un bacio magico che lo trasformi in un principe. Un re dal cuore freddo e spietato, intrappolato in un castello di sua creazione. Un velo tetro che ricopre la meravigliosa relazione dei due protag...