L'INIZIO
..venne svegliato dal suono di una chiamata improvvisa,al compiere di quella azione venne costretto a girarsi per staccare chiunque fosse dall'altra parte del telefono.
lo poso sul materasso dove si trova fino poco fa, senza un minimo di fatica si rialzò dal letto dell'albergo che l'ospitava.
si appoggiò alla finestra all'incirca 5 minuti per poi recarsi in bagno a vestirsi. uscii dall'albergo con il suo solito completo elegante e la sua immancabile valigetta che giaceva nella sua mano destra.subito fuori giaceva la sua macchina con l'autista che lo aspettavano cosi senza perdere temo si reco all'anta della vettura che venne seguente mente aperta,si accomodo nel sedile posteriore e si godette li panorama dal finestrino mentre proprio un aereo gli passava dall'alto.
arrivati a destinazione fuori al cancello giaceva un uomo armato che successivamente lo fece entrare.
una volta arrivato all'interno della dimora li giaceva un uomo non molto anziano a tavolino che lo fece accomodare subito dopo caccio il tablet dicendo che questa e l'ultima chance che gli concede, l'uomo rifiuto e inizio a insultare il suo paese d'origine e lui,a questo punto il sig cassano di alzo mantenendo più calma possibile per poi dirgli codeste parole " hai insultato il mio popolo ?ora la pagherai " nella sua lingua madre ossia il coreano.subito dopo ripassò l'aereo di prima gettando su tutti quella che sembrasse comune pesticita subito dopo pero aver annusato si accorsero che era tutt'altro,il signor cassano ornai che camminava nei giardinetti getto l'accendino all indieto facendo prendere fuoco l'intera dimora.
l'uomo ovviamente dopo quest'episodio e costretto a tornare in corea ma prima telefona il figlio dell'uomo di prima facendogli prendere fuoco la sua auto preferita. dopo un po si sveglia per strada-aspe PER STRADA?!eh gia mi sa che hanno sbagliato luogo d'atterraggio,allora a questo punto costretto il signor cassano si percorre molta strada fino ad arrivare finalmente in città. fortunatamente oppure sfortunatamente ara giorno quindi aveva tempo di affittarsi un albergo fin quando...sono le 10 di mattina e la giovane isabel dorme ancora, fortunatamente o sfortunatamente la ragazza vive da sola visto che essendo una spia sotto copertura si ritrova a nn avere una stabilizzazione quindi vaga per alberghi dato che la sua famiglia e molto benestante.improvvisamente riceve una chiamata inaspettata che nn ne poteva parlare al telefono,la ragazza controvoglia si alza e si veste con una semplice camicia di lino color rosa antico e una gonna nera a tubino. verso le 11 la ragazza e pronta per uscire cosi esce dalla sua camera d'albergo e si dirige nella sua Lamborghini bianca. dopo una mezz'oretta abbondante arriva nel posto indicato quindi parcheggia l'auto e si dirige all'interno e proprio in quel momento si va a scontrare contro un uomo molto giovane e molto alto...
CONTINUA...
STAI LEGGENDO
vincenzo
Actione se l'avvocato cassano nn avrebbe mai conosciuto l'avvocata jung in-kuk ma bensii una ragazzina di 14 anni che si occupa anch'essa di crimini ed e anche una spia? ci tengo a specificare che in questa storia sono presenti atti violenti,combattime...