Micky pov
17:20
Cercavamo ancora di calmare Tom.Tom:"ora voi mi spiegate chi cazzo è Leila" disse con tono serio
Io:"non possiamo te l'ho deve dire Melanie"
Gustav:"ma si è chiusa in stanza quindi domani se lo chiedi con gentilezza te l'ho dice,non funziona sempre urlarle contro.."
Tom:"va bene" se ne va via
Gustav:"si spera"
Io:"mhm secondo te ora sta meglio?"
Gustav:"anche se sono passati 5 anni non so dirti, stranamente non è caduta piangendo a dirotto quindi può essere un segno.."
Io:"si spera"Fine pov Micky
Pov Melanie
Mi risveglio è vedo già Kenya sveglia quindi la prendo in braccio e ci alziamo ma prima di aprire la porta vedo che si alza anche Chloe e quindi andiamo in cucina e preparo qualcosa di veloce, ma mentre mangiamo entrano gli altri
Bill:"Melanie puoi venire un attimo?"
Annuisco e lo seguo fino ad arrivare in camera sua.
Io:"che succede?"
Bill:"nulla ti volevo chiedere se avevi bisogno di allenarti ancora"
lo vidi arrossì un po' quando disse questo non posso negare il fatto che io dentro stavo morendo forse mi sto innamorando? No non per la seconda volta la prima era uno sbaglio però Bill è un ragazzo gentile magari è diverso...Io:"beh in realtà si però se ti crea disagio o altro posso allenarmi con Georg o To-"
Bill:"oh no no a me sta benissimo" disse sorridendo
Io:"bene ci vediamo domani" sorrisi per poi mettergli le braccia dietro al collo "o adesso se vuoi.." mi mise, le sue mani sulla mia vita
E cominciai a dirgli le solite cazzate che dicevo a quelli e poi dissi una cosa che lo fece arrossire ancora di più di come era prima'Vorrei annegare nel profondo dei tuoi occhi, perdermi tra le curve del tuo corpo, cadere nell’abisso del tuo cuore.'
Mi avvicina ancora di più a lui per poi darmi un bacio e nel mentre mi prese in braccio tenendomi le gambe e appoggiandomi sul muro, il bacio diventava sempre più intenso con poche pause per riprendere a respirare poi ci dovettimo staccarci per poi andare dagli altri dato che dopo avrebbero fatto troppe domande ma prima di uscire mi si avvicina all'orecchio.
Bill:"ecco perché ti chiamano mamacita"Avevo le farfalle nello stomaco,andammo di là, Tom vedendomi mi fece segno di andare nel suo ufficio per parlare, entriamo e mi fa sedere su una sedia che c'è lì e lui ovviamente sulla sua sedia.
Tom:"mi volevo scusare per prima e se magari mi puoi dire chi sia questa Leila dato che sono compresono compreso del piano quindi?"
Io:"va bene, Leila è la mia migliore amica ma quel pezzo di merda di Devon la presa e lo sapevo che dovevo dirtelo ma pensare a lei...mi fa stare male era come una sorella.."
mi tratenei le lacrime all'interno non era il momento di farle uscire e non lo vorrei fare mai,
Tom:"mhm, va bene la riprenderemo ma da quanto è stata rapita?"
Io:"circa 5 anni, ora però ti prego non ne parliamo più"
Tom:"d'accordo allora parliamo di Bill,come vanno le cose?" Mi sorrise ma in un modo perverso diciamo
Io:"bene ci stavamo baciand- cioè emh intendo ci stavamo allenando poi però le cose sono andate oltre l'allenamento ma non così tanto oltre se hai capito che intendo"
Tom:"AH L'HO SAPEVO!"
Io:"SHHHHH, aspetta un momento" mi guardò confuso "tu bastardo sapevi che provavo qualcosa e mi hai messo con lui a lavorare sei un stronzo, e ti amo per questo!" Corsi ad abbracciarlo e ricambia,Tom:"ora torniamo dagli altri che andiamo a mangiare fuori"
Non l'ho avesse mai detto sentiamo Chloe e Georg urlare e allora cominciamo a correre per poi vederli così:Kenya sulle spalle di Gustav e Chloe su quelle di Georg con delle pistole d'acqua giocattolo che cercavano di prendere Bill e Micky che anche loro avevano la pistola ma si erano nascosti sotto un tavolo e appena entrammo tutti si fermarono io e Tom cominciammo a ridere e loro ripresero stavamo morendo
Tom:"OK OK BASTA NON C'È LA FACCIO PIÙ HAAHAHAHAH" si era buttato a terra
poi alla fine presero i due e noi cercavamo area per respirare e la trovammo finalmente forse dopo 8minuti
STAI LEGGENDO
✭your star ✯-bill kaulitz
Fanfictionnel 2009 una ragazza di 19 anni chiamata Melanie Schäfer divenne la più famosa di Tokyo, per il semplice fatto che faceva parte di una gang, i Tokio hotel, che molti ritenevano che fossero pericolosi o anche malati di mente... ⚠️traumi,violenza,drog...