1/6/2023
Stavo tranquillamente sul letto con il cellulare quando decido di mandare un messaggio al mia migliore amica chiedendole cosa stesse facendo e lei rispose che stava preparando la valigia poiché dove tornare qui a Napoli,siccome lei abitava a Milano, per l'estate;decisi di chiamarla per aiutarla a scegliere i vestiti da portare e con il passare del tempo,tra chiacchiere e risate,staccano e andammo a dormire.Il giorno dopo era il fatidico giorno che tanto attendevo:la partenza della mia migliore amica;non vedevo l'ora che tornasse perché mi era mancata tanto e volevo assolutamente vederla per raccontarle le varie cose che erano successe in sua attesa.Alle 21:30 precise il trend arrivò in stazione a Napoli e io scesi dalla macchina di corsa e appena la vidi le andai in contro per abbracciarla dopo tanto tempo e una volta conclusi i vari saluti,poiché c'erano anche i suoi amici tornammo a casa;durante il tragitto verso casa non riuscivo a togliere gli occhi di dosso ad un suo amico,Luca,e quando la mia amica se ne accorse fece uno sguardo di chi aveva capito che c'era qualcosa sotto ma io feci finta di niente.Appena arrivammo a casa decidemmo di mangiare una pizza tutti insieme e io presi la mia preferita,mimosa con funghi, quando arrivarono ci sedemmo tutti a tavola e io capitai proprio vicino a Luca e la capii che fu tutta opera di Angela e le mandai uno sguardo fulmineo e continuai a mangiare,quando finimmo decidemmo tutti di andare a dormire e io andai in camera con la mia migliore amica, ci diedimo la buona notte e andammo a dormire.